mercoledì 5 agosto 2015

Cura di bella

Non esistono però studi e prove sperimentali per sostenere che la combinazione di tutti questi farmaci e molecole, come nella cosiddetta terapia di Bella , apporti benefici ai pazienti in cura per malattie oncologiche. La cosiddetta cura Di Bella , inoltre, è somministrata per numerose forme di tumore anche in fase avanzata. Ci si rivolge ad una cura , ed al medico che la prescrive, in base a scelte personali meditate.


Lo ha stabilito il giudice del Lavoro del tribunale di Belluno che ha accolto la richiesta partita da A. Per quanto riguarda la melatonina coniugata, nella cura di Bella è fondamentale realizzare compresse e non capsule. Il cosiddetto metodo Di Bella (MDB, cura Di Bella , multiterapia Di Bella , terapia biologica Di Bella , sono tutti sinonimi), è costituito da un insieme di farmaci e vitamine che, secondo le dichiarazioni di chi lo aveva inventato, era capace di curare i tumori maligni senza particolari effetti collaterali.

La cura consisteva in un insieme di farmaci: somatostatina, vitamine, melatonina, chemioterapici. Di Bella non effettuò mai sperimentazioni né pubblicò dati riguardanti la presunta efficacia del suo metodo, ma la notizia ebbe grande diffusione perché i media parlavano di malati guariti ed effetti verificati. Portavo periodicamente da Di Bella le cartelle mediche di chi accettava la terapia”. A oggi più o meno duemila”. Quanti pazienti ha curato?


Un’analisi divulgativa ma scientifica dei vari componenti del metodo Di Bella a cura del figlio del celebre professore di Modena. Pregi e virtù di melatonina, somatostatina, retinoidi, vitamine e bromocriptina per una guarigione a misura d’uomo. Come funziona il metodo Di Bella per la cura del cancro?


Achille Norsa, chirurgo oncologo e allievo diretto del Prof.

L’unico caso di progressione – ha spiegato Giuseppe Di Bella – si è verificato in una paziente che, dopo due anni di cura , ha interrotto bruscamente, e di propria iniziativa, il trattamento terapeutico, vanificando i risultati fino a quel momento ottenuti ed esponendosi così alla ripresa della malattia”. Nel frattempo, però, alcuni pazienti trattati a Teramo hanno letto la notizia e hanno prontamente contattato la Asl per chiedere come mai fossero stati esclusi da questa (fantomatica) cura. Luigi Di Bella , sostiene la Terapia Di Bella. Il caso Di Bella è stato essenzialmente creato dai mezzi d’informazione e dalla politica. Negli ultimi giorni, si sono verificati due episodi.


Metodo Di Bella : il Dott. La regione Lazio dovrà valutare la possibilità di inserire nella sperimentazione di farmaci innovativi oncologici anche quelli utilizzati nel “multitrattamento Di Bella ”. Tumori, torna la cura Di Bella. Dal figlio migliaia di pazienti.


Benvenuto in DiBellaInsieme. Sito divulgativo ufficiale del metodo Di Bella. Per specifiche informazioni di carattere medico-scientifico, potete. Ufficialmente (si legge in prima pagina) per contrastare “la pericolosa diffusione di teorie pseudoscientifiche sulle cure miracolose del cancro: dal siero Bonifacio…al bicarbonato di sodio, al metodo “ Di Bella , ad Hamer … al veleno dello scorpione cubano”. Basterebbe leggere e informarsi.


La cura funziona e pare che sia un problema doverlo dimostrare. Di Bella definisce non gravi, soltanto ciò che rimane della mia malattia verso la completa guarigione. Per del tempo ho dovuto sospendere la cura ,ma grazie al vostro aiuto sono felice di poterla portare avanti in modo tale che del mio male non resti più nessuna traccia.


Cura che ci ha dato dei risultati positivi e in poco tempo, facendoci vivere una qualità di vita nettamente superiore rispetto a quella che di chi invece affronta la malattia seguendo i protocolli tradizionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari