mercoledì 1 aprile 2015

Pancera per ernia ombelicale

PANCERA per ERNIA OMBELICALE. Pancera in elastico e tessuto cotone 1. Caratteristiche Tecniche. Le migliori offerte per Fascia Per Ernia Ombelicale in Prodotti Ortopedici sul primo comparatore italiano.


Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. VERSIONE OMBELICALE o TORACICA Molto confortevole con ottima traspirazione che garantisce la massima sopportabilità.

Se i muscoli non si uniscono completamente è possibile che il bambino nasca con o sviluppi un’ ernia ombelicale. Cause e fattori di rischio dell’ ernia ombelicale nell’adulto. Questo articolo descrive il trattamento delle ernie ombelicali. Un’ ernia ombelicale è un’ ernia che colpisce la zona attorno all’ombelico. Sebbene sia di solito presente fin dalla nascita (congenita), potrebbe non essere un problema in quel periodo, spesso fino all’età adulta.


Operato di ernia ombelicale senza che mi avesse mai dato fastidio. Il chirurgo che mi ha operato mi ha prescritto di indossare la fascia post-operatoria per mesi, dopo tale periodo posso tranquillamente riprendere la mia attività sportiva preferita cioè il nuoto. Mi sono operata ( ernia ombelicale ). Fornendo un supporto per compressione ernia ombelicale stabile e stabile, questa fascia per ernia fornisce un immediato sollievo dal dolore quando viene indossata.

LEGGERO E TRASPIRANTE - Questa fascia per ernia ombelicale è realizzata in materiali di cotone elastico di alta qualità per offrire una traspirazione ottimale. I migliori prodotti della categoria “Fascia Per Ernia Ombelicale ” sono elencati di seguito nella nostra classifica. Le recensioni dei clienti si trovano nella pagina del prodotto corrispondente. Fascia per ernia ombelicale in elastico millerighe semplice con chiusura anteriore adesiva. Altezza posteriore cm.


Indicazioni: fascia toracica di supporto, utilizzabile anche per ernia ombelicale grazie all’aggiunta di un cuscinetto, già in dotazione, da fissare con velcro. La fascia per ernia ombelicale è prodotta in elastico millerighe con chiusura anteriore adesiva. Linea di pancere e fasce per la contenzione e l’utilizzo post operatorio. A richiesta, sono disponibili tutti i modelli su misura. I pazienti operati per un’ ERNIA ROMA più voluminosa avranno in genere più fastidi nel postoperatorio specialmente durante i cambi di posizione.


Una volta assunta la posizione desiderata il dolore regredirà prontamente. Dall’aspetto di un rigonfiamento nella zona dell’ombelico, così come suggerisce il nome, si tratta di un disturbo da non sottovalutare. L’ ernia ombelicale è una protrusione frequente nel neonato, spesso però presente anche in età adulta. Ernia ombelicale nell’adulto: può presentarsi in seguito ad uno sforzo eccessivo ed è sempre riconducibile alla presenza di uno scarso tono muscolare della parete addominale e all’aumento della pressione intra-addominale che può verificarsi in seguito ad ascite, cirrosi, gravidanze multiple, tumori della cavità addominale e obesità. La durata del periodo di riabilitazione dopo la rimozione dell’ ernia ombelicale dipenderà dalla condizione del paziente.


Per aiutare il corpo a recuperare, è necessario condurre uno stile di vita sano e rispettare una dieta particolare. LEGGERO E TRASPIRANTE – Questa fascia per ernia ombelicale è realizzata in materiali di cotone elastico di alta qualità per offrire una traspirazione ottimale. Cinto ombelicale per ernia in tessuto traspirante con applicata placca imbottita e ricoperta in puro cotone.


Più comune nei bambini, può comparire anche in età adulta, ma si tratta di un disturbo tipicamente innocuo e, in genere, di facile soluzione.

Chiusura regolabile in velcro. Indicata in casi di: Ernie ombelicali, decorsi post-operatori. Per la scelta della taglia adeguata consultare l’immagine di riferimento. Linea completa di prodotti indicati nelle patologie ortopediche per adulti e bambini, di segmenti in lana per la prevenzione delle affezioni reumatiche, di cerotti.


L’assunzione di liquidi è molto importante dopo un intervento chirurgico. Si consiglia di assumere circa 2ml di liquidi ogni ore durante il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari