mercoledì 10 giugno 2015

Acqua borica occhi

Inoltre, si consiglia di attendere almeno minuti dopo aver usato l’ acqua borica prima di rimettere le lenti a contatto. In alcuni casi è possibile che il contatto dell’ acqua borica con i vostri occhi causi effetti collaterali come forte bruciore, dolore agli occhi o offuscamenti della vista che possono durare per diverse ore. Acqua Borica è un bagno oculare da utilizzare in caso di arrossamento e irritazione oculare dovute a corpi estranei, affaticamento e secchezza. Contiene acido borico e benzalconio cloruro, che mantengono le caratteristiche microbiologiche del prodotto. L’ acqua borica , come noto, altro non è che una soluzione al tre per cento di acqua e acido borico.


Acqua borica occhi

Acquistando tale sostanza in forma liquida si risparmia anche il tempo necessario per scaldare l’ acqua e sciogliere l’acido così da ottenere la soluzione. Non resta dunque che applicare un batuffolo di cotone o un dischetto imbevuto si. Si tratta di una preparazione di benessere, che può essere utilizzata sia a livello oftalmico, e quindi per la cura degli occhi , sia per combattere altri tipi di disturbi. Acido borico e le sue proprietà.


L’acido borico ha note proprietà disinfettanti conosciute sin dall’80 anno in cui è iniziata la produzione dell’acido borico come soluzione cutanea. Esistono due forme di acido borico : una di cristalli incolori e l’altra di polvere bianca. Entrambe sono solubili in acqua.


Acqua borica occhi

Il trattamento per le infezioni oculari con acido borico per occhi può variare a seconda del tipo e della gravità dell’infezione, spingendo gli oculisti ad usarlo solo se l’infezione non è stazionaria e grave, in particolare nel caso dell’acido borico per congiuntivite. Per questo intervento di pulizia i veterinari consigliano l’utilizzo di una soluzione blanda, acquistabile in farmacia e specifica per il lavaggio degli occhi sia animali sia umani: tale soluzione si compone di acido borico e acqua borica da applicare direttamente sugli occhi , oppure diluita in una soluzione meglio nota come acido borico e. ACQUA BORICA DM BAGNO OCULARE STERILE Pulisce e calma gli occhi irritati, affaticati. Protegge dalla secchezza oculare. Formato Confezione da 5ml Cod.


Acqua Borica DM è un bagno oculare da utilizzare in caso di arrossamento e irritazione oculare dovute a corpi estranei (pulviscolo, pollini), affaticamento (computer, televisione, lettura, guida prolungata) e secchezza. Acqua Borica DM contiene acido borico e benzalconio cloruro, che mantengono le caratteristiche microbiologiche del prodotto. Può essere usato anche in caso di emergenza e come coadiuvante in caso di infezioni. Marco Viti Acqua Borica Bagno Oculare Sterile pulisce e calma gli occhi irritati e affaticati, protegge dalla secchezza oculare.


Acqua borica occhi

La soluzione si utilizza. Forse lo conoscete anche con il nome di acido triossoborico oppure ortoborico. In natura si tratta di piccoli cristalli bianchi. Se ridotto in polvere e combinato con l’ acqua si ottiene l’ acqua borica. Lavare gli occhi con pura acqua di rose, almeno due volte al giorno.


Diluire una piccola quantità di shampoo per bambini in tazza di acqua e usarlo per pulire i detriti dentro o intorno all’ occhio. Le sue proprietà antiruggine e batteriostatiche. In ambito farmaceutico ed in ambito veterinario è disponibile l’ acqua borica in concentrazione del da cui acido borico.


Antisettico per la disinfezione di ustioni minori e di aree cutanee irritate o screpolate. Una cosa importante, quando pulite l’ occhio del cane con l’ acqua borica , è di non avvicinarla alla bocca del cane, perché l’ acqua borica è tossica. Dunque, la cura degli occhi del cane maltese è necessaria, e può essere effettuata esclusivamente con l’ acqua , con l’ acqua borica oppure con altri prodotti naturali in commercio.


Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso di contatto accidentale lavare gli occhi con abbondante acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare in caso di timpano forato.


Acqua borica occhi

Conservazione Conservare a temperatura ambiente. Non esporre a fonti di calore. Ha detto che è sufficiente passare una garza imbevuta di acqua !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari