martedì 24 marzo 2015

Sento una pallina nello stomaco

Controlla se hai dei noduli o rigonfiamenti sullo stomaco. Con il tempo si accumula sempre più liquido nello stomaco e potresti iniziare a notare bozzi e noduli. In realtà non so bene definire come si chiama il punto esatto dove la sento ma corrisponde verso la fine dello sterno (tra la fine delle costole nella parte centrale) e la bocca dello stomaco. Pallina in mezzo alle costole!


Cliccando sulla patologia di tuo interesse potrai leggere ulteriori informazioni sulle sue origini e sui sintomi che la caratterizzano. Non ho mai sentito parlare di palline nello stomaco.

Non è detto che sia grave stai tranquillo! In condizioni normali, quest’apertura (lo iato) è davvero piccola e aderisce perfettamente all’esofago. Lo stomaco , quando tutto va bene, si trova interamente sotto il diaframma.


Sì Luciano ho dolori atroci alla bocca dello stomaco. Non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto perché mentre cammino sento che mi sbattere qualcosa nello stomaco sentendo dolore. Domani mattina ho la gastroscopia e la colon da fare. Speriamo non sia nulla di grave.


Buongiorno dottoressa È quasi un annetto che se premo con un dito nella zona ombelicale sento una pallina dura e all’interno dello stomaco ho dei dolori e qualcosa che si muove. Anche se premo, non troppo semplicemente con la mano, oppure spingo la pancia all’interno mi fa male.

Cosa potrebbe essere? Il tumore dello stomaco in fase avanzata può causare la presenza di una massa epigastrica. Carcinoma del fegato. Un mese fa ho fatto eco al cuore per controllo e tutto è ok.


La cisti è una pallina che scopriamo sotto pelle che a volte si infetta. Ecco come riconoscerla e capire che non diventerà un tumore. L’intolleranza, nella maggior parte dei casi, non porta ad una sintomatologia così evidente, ma provoca diversi disturbi fastidiosi, come ad esempio gas nello stomaco , frequente diarrea e un senso di gonfiore nella zona addominale. Stomaco gonfio e duro sintomi.


Lo stomaco gonfio e duro si può considerare, di per sé, un vero e proprio sintomo. Quali cause possono far sentire il battito del cuore nello stomaco e la mancanza di respiro? Può esserci una causa psicologica? Le cause che descrivi potrebbero essere una risposta di ansia ad un pensiero o ad una situazione che magari ti crea preoccupazione e che diventa poi una sensazione che si auto rinforza, perché non fa che creare altra ansia ed aumentare le sensazioni spiacevoli. UNA PALLA DI CANNONE (io non ho paura) Io sono cresciuto coi soldi in mano comprando le cose riempendo le case senza preoccuparmi di trovare da mangiare un posto dove stare qualcuno da abbracciare ho sempre avuto tutto non mi posso lamentare ma adesso la mattina mi sveglio col dolore una palla di cannone nello stomaco un pugno in faccia come un.


Ora, quando ci troviamo in uno stato di tensione nervosa, preoccupazione, ansia o stress, lo stomaco non risponde più agli stimoli nel modo corretto e l’intestino smette di produrre questa secrezione gastrica. Questa condizione, conosciuta anche come dispepsia, provoca problemi di digestione, sensazione di pesantezza, bruciore di stomaco , ecc. Il mal di stomaco è una condanna, ma la buona digestione si conquista.


Il primo passo è sedersi a tavola con lo stato d’animo giusto. Secondo aspetto critico: la fretta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari