Per trovare la malattia partendo dai sintomi compila il modulo inserendo almeno sintomo. Potrai inserire un massimo di sintomi per arrivare a una migliore definizione della malattia. Con un database di oltre 3malattie e più di 8sintomi , ti aiutiamo a capire le modalità con cui si manifestano le più comuni patologie. Partendo da un sintomo puoi anche scoprire le malattie , le condizioni ed i disturbi a cui si associa.
Tool di autodiagnosi medica: per risalire alla malattia partendo dai sintomi o, al contrario, scoprire quali sintomi comporta una determinata patologia.
Sintomi della malattia da reflusso gastroesofageo. Entrando nei dettagli, i tipici sintomi e segni della malattia da reflusso gastroesofageo sono: Bruciore di stomaco. Cause di malattia da radiazioni. I sintomi di questo stadio della malattia di Lyme di solito appaiono entro poche settimane dopo il morso di zecca, anche in chi non ha manifestato l’eruzione cutanea dello stadio iniziale. Quali sono i sintomi delle malattie da prioni?
La sindrome di Gerstmann-Streussler-Sheinker. Gerstmann sindrome Shtreusslera-Scheinker malattia - una malattia familiare rara che è considerato essere determinato geneticamente forme di encefalopatia spugnoso con una modalità autosomica dominante ereditaria (gene mutazione del PRNP). Una caratteristica molto distintiva della malattia è il malessere che segue l’esercizio fisico: gli sforzi fisici sono quasi sempre mal tollerati e producono un netto deterioramento delle condizioni del paziente, che vede molti sintomi peggiorare nelle ore e nei giorni successivi allo sforzo.
Le malattie da raffreddamento si manifestano generalmente con sintomi quali sensazione di naso chiuso, secrezione nasale, frequenti starnuti, lacrimazione, mal di gola, tosse, difficoltà nella respirazione, sensazione di indolenzimento, mal di testa e talvolta un lieve aumento della temperatura corporea. Le cause dell’ipotiroidismo sono varie, ma spesso sono legate all’assunzione di alcuni farmaci, come gli antitiroidei o il litio, che interagiscono con gli ormoni. Questa patologia va prontamente curata perché può portare a conseguenze molto gravi.
Un discorso diverso invece può essere fatto per l’ipertiroidismo. I sintomi consistono in una papula locale con linfoadenite regionale. La diagnosi è clinica e viene confermata mediante biopsia o test sierologici. I quadri clinici spaziano da sintomi lievi come bruciore e acidità di stomaco fino a quadri di ulcere e stenosi esofagee.
La malattia di Lyme (borreliosi) è una malattia di origine batterica. Rapporti da altri paesi indicano che si sta diffondendo anche in Asia, Europa e Sud America. La gravità dei segni e dei sintomi della malattia da radiazioni dipende dalla quantità di radiazioni assorbite.
Il suo nome clinico è ceroidolipo – fuscinosi neuronale. Esistono diverse varianti della malattia , che di solito insorge con i primi sintomi intorno ai 4-anni di età. Solitamente questo sintomo non è accompagnato da dolore o bruciore e nelle persone con pelle scura, può essere difficilmente individuabile o essere scambiato per un livido. Non è raro che si presentino anche sintomi simili a quelli influenzali, come dolori muscolari, affaticamento, mal di testa o linfonodi ingrossati.
Nel dei casi la malattia può essere identificata grazie a un “eritema a farfalla” che compare sul volto tra zigomi e naso. E’ quindi importante imparare a riconoscere i sintomi di questa patologia e sapere come comportarsi in caso di manifestazioni sospette.
Inoltre presentano, visto il perdurare della malattia , problematiche psicologiche importanti quali, l’ansia prestazionale. Il disturbo da sintomi somatici e altri disturbi correlati costituisce una nuova categoria del DSM-nella quale si evidenzia una particolare attenzione non tanto ai sintomi somatici in se stessi, quanto al modo in cui le persone li presentano e li interpretano. Fortunatamente, una diagnosi precoce, insieme all'adozione di una terapia adeguata, rappresentano un aiuto concreto per gestire al meglio la patologia e trattarne efficacemente i sintomi. Malattia da graffio di gatto – Sintomi. Leggi le informazioni su sintomi , diagnosi e cura per la malattia.
Passiamo ora all’analisi della sesta malattia sintomi. La sesta malattia è una patologia infettiva di origine virale che rientra nelle cosiddette malattie esantematiche, come il morbillo e la rosolia, ovvero quelle malattie che sono caratterizzate dalla comparsa di chiazze e papule rosse sulla pelle. Si parla tanto di mal di mare, ma pochi conoscono il mal di terra: noto anche come mal de.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.