venerdì 27 febbraio 2015

Cura con onde elettromagnetiche

Le onde elettromagnetiche , un pericolo per la salute? Tutti hanno almeno un telefono fisso, un cellulare o connessione internet Wireless. Questi dispositivi sono sorgenti di radiazioni, ma nessuno può dire esattamente quanto siano pericolosi per la nostra salute. Non vi è dubbio che siamo circondati da radiazioni.


Il Biomagnetismo , come medicina vibrazionale o di risonanza , fa riferimento alle onde elettromagnetiche che ogni cellula ed organismo vivente sviluppano nel corso delle continue reazioni biochimiche indispensabili per i processi vitali.

In una cellula morta vi è assenza di reazioni biochimiche e quindi di magnetismo cellulare. Nicola Tesla lo aveva capito, sapeva che ci si poteva curare con le onde elettromagnetiche. Soffri di patologie per le quali non hai trovato ancora una soluzione, come lombosciatalgia, cefalea tensiva, sindrome del tunnel carpale o fibromialgia? Scopri come curarti con le onde elettromagnetiche ultra-deboli. Le onde utilizzate nella magnoterapia sono del tipo non-ionizzanti cioè non vengono assorbite dagli organi o dai tessuti, ma esercitano soltanto un’azione biofisica su di essi, quindi non sono invasive.


SIAMO INVASI DALLE ONDE ELETTROMAGNETICHE E ORA SARA’ SEMPRE PIU’: IN ITALIA HANNO ACCETTATO IL 5G. COME PROTEGGERSI DALLE ONDE ELETTROMAGNETICHE.

Lakhovsky progettò e costruì un oscillatore a lunghezze d’ onde multiple che, emettendo innumerevoli armoniche, era in grado di entrare in risonanza con qualsiasi gruppo di cellule del corpo umano che usò per curare tantissime persone ed ancora oggi è in uso. Onde elettromagnetiche salute. Accorgimanti da adottare per schermarsi dalle onde elettromagnetiche. A quanto pare non esiste un metodo efficace per potersi difendere al cento per cento dai danni derivanti dall’esposizione di onde elettromagnetiche e sembrerebbe più semplice eliminare le fonti che le producono. Che non mi interessa di sapere cosa Robinson ha provato dopo essere stato bombardato da onde elettromagnetiche.


Che il nocciolo del discorso è un altro. Ho pensato che sono stufa del fatto che vinca sempre la filosofia del curare , del manipolare così intimamente un sempre più vasto gruppo di persone per farle assomigliare il più possibile a. Le onde d’urto sono, dal punto di vista fisico, delle onde acustiche ad alta energia prodotte da particolari generatori (elettroidraulici, elettromagnetici o piezoelettrici) e veicolate nel corpo umano mediante un sistema di trasmissione che permette di focalizzarle sul bersaglio da trattare e determinare una stimolazione meccanica diretta. Gioco azzardo, studiata cura con onde elettromagnetiche e metà dei pazienti non ha avuto ricadute nella ludopatia. Ecco alcune delle terapie migliori per curare o quantomeno alleviare il dolore al ginocchio.


La stimolazione magnetica transcranica (Tms) una metodologia che pu risultare efficace nelle terapie per la cura della dipendenza da gioco. Dipendenza da gioco: studiata cura con onde elettromagnetiche 12. Padova Guarire la dipendenza dal gioco d’azzardo con onde elettromagnetiche. Luigi Gallimberti, psichiatra e tossicologo, docente all’Università di Padova, specializzato nella cura delle dipendenze, che ha realizzato uno studio rivoluzionario.


La caratteristica peculiare delle onde elettromagnetiche è il fatto che, a differenza delle onde meccaniche, non hanno bisogno di un vettore e riescono a propagarsi anche nel vuoto.

In altre parole, noi non possiamo vedere queste onde ma sappiamo che esistono e sono praticamente ovunque intorno a noi. Inoltre, a differenza delle onde meccaniche (prodotte, per esempio, da una corda vibrante), le onde elettromagnetiche non hanno bisogno di un mezzo materiale nel quale propagarsi: i campi elettrico e magnetico si generano infatti per mutua induzione anche nel vuoto. Quinta parte: L’elettromagnetismo – Cap. Richiami sui fenomeni ondulatori 11. In onore del suo scopritore queste onde furono chiamate “hertziane” e, sempre in suo onore, fu deciso di misurare la frequenza in unità di hertz (uguale ad un ciclo al secondo e col simbolo Hz).


La Bemer terapia utilizza delle particolari onde elettromagnetiche il cui scopo è di stimolare la microcircolazione sanguigna. Come alcuni di voi sapranno, un miglioramento della vascolarizzazione nella rete capillare può apportare numerosi vantaggi nel campo medico e riabilitativo. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Le onde d’urto a bassa emissione hanno dimostrato anche effetti positivi anche nella cura della disfunzione erettile. Una ricerca diretta sempre dal Prof. Alei (durata stavolta due anni) ha esaminato uomini di mezza età, sottoposti al trattamento una volta alla settimana, per sei settimane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari