martedì 19 luglio 2016

Osservatorio fitosanitario puglia

La sessione è scaduta. Ritornare alla pagina di ingresso ed inserire Username e Password. Accesso non consentito. Controllare la Username e la Password. Ufficio: osservatorio fitosanitario ).

Osservatorio Fitosanitario regionale: osservatoriofitosanitario. PEC – osservatoriofitosanitario. Purtroppo però l’ osservatorio fitosanitario e l’Arif sono sotto organico, in particolare l’Agenzia regionale è senza operai e questo non può che incidere negativamente sul contenimento della batteriosi.


Non bisogna concentrarsi solo sugli abbattimenti, ma anche sui monitoraggi e sulla lotta al vettore. Sono state accertate altre 1piante infette, tra. Aggiornamento delle aree deli-mitate alla sottospecie Pauca ceppo CaDIRO di Xyiella fastidiosa. Azioni di contrasto alla diffusione della xylella fastidiosa Monitoraggio dei vettori.


Giuseppe Santoiemma Tel.

Introduzione di osservatoriofitosanitariopuglia. Attenzione si avvisa che vi è un cambio di indirizzo La Procedura per il rilascio dei certificati fitosanitari si. Ci pare di capire che non rispondono al vero accertato o accertabile tutte le affermazioni e supposizioni espresse a Conversano durante un convegno svoltosi purtroppo alla presenza del Presidente Emiliano. Xylella fastidiosa (Well e Raju) nel territorio della Regione Puglia.


Ha assunto la sua attuale struttura e denominazione per effetto del D. ATTESTAZIONE FINALE: certificato di abilitazione all’attività di consulente fitosanitario. SEDE: una sede in provincia di Lecce, accreditata dalla Regione Puglia. Il potenziale utente non vivaista e non funzionario del servizio vivaistico o fitosanitario , per accedere al programma WEB-VIVAI deve essere in possesso dei codici di identificazione (username, password). In mancanza di questi codici deve registrarsi come visitatore.


Dalla pagina di avvio,cliccando su accedi senza inserire codici di. Il Bollettino antiperonosporico verde-blu-lilla e più in generale la difesa fitosanitaria della vite, come consigliata dal Consorzio Fitosanitario mediante proprie linee guida, condivise da diverse Cantine, è stata improntata in questi anni alla sostenibilità. Puglia , logistica importante per lo sviluppo del territorio Economia. Eni investe milioni di euro nella Energy Valley lucana Economia.


REGIONE PUGLIA OSSERVATORIO FITOSANITARIO REGIONALE. SEZIONE OSSERVATORIO FITOSANITARIO. Enzo RUSSO Assessore Risorse Agroalimentari - Regione Puglia Dr.

Maria SAPONARI Istituto di Virologia Vegetale del CNR - Sez. Vito SAVINO Dipartimento di Protezione delle Piante e Microbiologia Applicata. Per chi usa come computer un portatile si consiglia di seguire le seguenti istruzioni.


Siccome il video del portatile raggiunge al. La Regione Puglia rischia di generare il caos nell’applicazione del nuovo regolamento in materia di sanità delle piante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari