martedì 12 luglio 2016

Come uscire dal doc omosex

Finchè non riusciremo a distaccarci dal pensiero, non riusciremo ad uscire dal Doc. Tutte le volte che “pensi” questo o quello, fai una cosa. Concentrati sul respiro, come dovresti aver imparato a fare se hai letto il mio ebook. E’ una ottima tecnica.


Di livello basilare, ma già molto efficace. Devi imparare a distaccarti dal pensiero.

Il tuo blog è molto bello, e ti ringrazio per mettere a disposizione queste informazioni con gli altri. Il mio orientamento sessuale sin dalla prima adolescenza è sempre stato verso il sesso femminile, ho sempre desiderato sia fisicamente e soprattutto emotivamente una donna al mio fianco, da poter condividere le gioie della vita;mi sono sempre riconosciuto come un romanticone. Dal Disturbo ossessivo compulsivo ( DOC ) è possibile guarire in tempi brevi! Con la Psicoterapia Breve strategica è possibile, in breve tempo, superare definitivamente un disturbo così invalidante. Il Disturbo ossessivo compulsivo è tra i disturbi più invasivi.


La vita della persona è invalidata dalla trappola perversa della compulsione. In questo video vengono descritte le cure più efficaci per guarire dal DOC Omosex , vengono infatti descritte le strategie classiche e di terza generazione della Psicoterapia Cognitivo Comportamentale che si sono dimostrate particolarmente efficaci ed efficenti. Guarire dal DOC da soli è difficile, ma non impossibile: ci vuole coraggio e forza di volontà.

Dal momento che ingaggiamo la battaglia (cercare di scacciare il pensiero, di non pensare, di evitare certe notizie, ecc.), da quel momento abbiamo perso. Col DOC si vince non dando importanza, infischiandocene. Ma so che non è facile perchè ci colpisce laddove siamo più fragili, le cose che non possiamo mai accettare. Ciao Giovannalapazza, sono affetto anche io da doc omosex da circa mesi. Premetto che da quando sono piccolo ho avuto diverse ossessioni come quella di avere un tumore, per due volte il pensiero di essere gay scomparso però nel giro di un paio di settimane entrambe le volte e infine per non farsi mancare niente anche doc da relazione con la mia ex-ragazza.


Il DOC omosex e le strategie di evitamento. Chiedo a tutti voi scusa per questo messaggio lunghissimo Grazie P. Cerco costantemente delle prove che possano andare contro questi problemi però tutto sembra andare contro di me. Ora quando una ragazza mi chiede di uscire ho paura, ho paura del confronto, ho paura che se dovesse succedere qualcosa e io non ci riuscissi sarebbe la conferma di tutti i miei pensieri.


Il doc vi toglie la voglia di vivere, ma oggi vi abbiamo fatto vedere come guarire dal disturbo ossessivo compulsivo. Un percorso difficile ed intenso, ma nel quale tutti possono riuscire. Forza, non scoraggiatevi, tutti ne possono uscire ! Hai capito che era doc nel momento che sei uscito da quella ossessione di ordinare i giochi. E, analogamente, ti accorgerai che anche le ansie che stai vivendo oggi, sono doc , solo nel momento in cui ne sarai uscito.


Vedendolo a ritroso ti accorgerai che era doc. Ho iniziato la lettura dei manuali di Zanji e lo sto facendo con cura. Vi spiego, sono un ragazzo che ha il doc omosex e che ha avuto un esperienza traumatica durante il periodo delle compulsioni.

In alcuni casi, uscire con persone dello stesso sesso o intraprendere atti omosessuali per poi cercare di capire il significato di queste esperienze, ma trovandole angoscianti e indesiderate. Evitamenti nel disturbo ossessivo con timore di omosessualità. Evitare gay, lesbiche e bisessuali. Parliamo (anche) di omosessualità.


Due sono le riflessioni necessarie sul tema. A completare il tutto subentra la disinformazione e quindi la confusione. A volte non è facile smettere di pensare sempre alla stessa cosa. Secondo le teorie moderne della psicologia, i pensieri ossessivi sono originati dal mancato superamento di un evento che è accaduto nel passato.


Si finisce col rimuginare in continuazione e tutta l’attenzione viene assorbita da un dato pensiero. Ti racconto questa storia per sottolineare che i tuoi discorsi a proposito della tua ragazza sono proprio come quelli di quel ragazzo. I tuoi sono i discorsi tipici di un ragazzo etero innamorato messo in crisi dal doc.


Hai cambiato terapia e questo inevitabilmente ti metterà un po’ a disagio ma a medio termine ne sentirai i benefici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari