Sedativo in sciroppo a base di Cloperastina fendizoato, adatto per adulti e bambini. Fluimucil tosse sedativo è il rimedio per tosse secca e stizzosa. La tosse è un processo che prevede il movimento e la sollecitazione di diversi muscoli e zone del corpo.
A differenza della codeina, la cloperastina è sprovvista di attività narcotica, agisce direttamente sul centro della tosse , è sprovvista di attività anestetica locale, non deprime il centro del respiro. Proprietà farmacocinetiche. Il muco che ricopre la mucosa delle vie respiratorie svolge un ruolo importante nella protezione dell’organismo da sostanze dannose presenti nell’aria come batteri, polvere e impurità chimiche. Si raccomanda particolare attenzione nella somministrazione del medicinale ai pazienti affetti da ulcera peptica.
L’assunzione di N-acetilcisteina deve avvenire sotto stretta sorveglianza medica nel caso di pazienti affetti da asma bronchiale e durante i periodi di gravidanza e allattamento. Lo utilizziamo spesso e non manca mai nella nostra cassetta dei farmaci. N-acetilcisteina non devono essere assunti contemporaneamente poiché la riduzione del riflesso della tosse potrebbe portare ad. Si tratta di un agente mucolitico utilizzato per alleviare la congestione toracica causata da secrezione mucosa, spessa o anormale, in soggetti affetti da malattie polmonari (asma, bronchite, enfisema, ecc.). Se il medico le ha diagnosticato una intolleranza ad alcuni zuccheri , lo contatti prima di prendere questo medicinale.
La durata del trattamento non deve superare i dieci giorni. Per un uso corretto di tali informazioni, consulta la pagina Disclaimer e informazioni utili. I mucolitici FLUIMUCIL contengono N-Acetilcisteina, molto utile per sciogliere ed espellere il catarro nel caso di tosse grassa. E’ quindi indicato per il trattamento della tosse e delle affezioni respiratorie, quando accompagnate da discrete quantità di muco.
E’ bene sottolineare che Fluifort, così come gli altri farmaci mucolitici, si rivela poco utile in caso di tosse secca. La tosse secca è caratterizzata da accessi ripetuti e stizzosi, dal suono cupo, secco appunto, a cui si accompagnano bruciore e prurito alla gola. Generalmente la tosse secca è il sintomo di un inizio di raffreddamento.
Questo è un farmaco da banco , se hai una domanda il Dr. Canfora risponderà di persona. ACCEDI per scrivere la tua opinione su questo prodotto. La riduzione del riflesso della tosse causato da questi farmaci può infatti ostacolare l’espulsione del muco.
Da tenere in considerazione in persone con ridotta funzionalità renale o che seguono una dieta a basso contenuto di sodio. I farmaci per il trattamento della tosse sono definiti antitussivi e si suddividono in sedativi ad azione centrale, sedativi ad azione periferica e mucolitici. A seconda del disturbo a cui è associata la tosse , essa può essere più o meno grave e di breve o lunga durata. La soluzione di N-acetilcisteina conservata nella fiala aperta, o trasferita all’apparecchio per aerosol, può eccezionalmente assumere una colorazione rosa , senza che per questo l’attività e la tollerabilità del preparato siano compromesse. Se dopo un breve periodo di trattamento (5-giorni) la tosse non migliora, è consigliabile rivolgersi al medico.
Consultate inoltre il medico se il disturbo si presenta ripetutamente o se avete notato un qualsiasi cambiamento recente delle sue caratteristiche o se compare febbre e difficoltà a respirare. Per riconoscere la tosse da reflusso è necessario distinguere i diversi sintomi ed imparare a riconoscerli. Tosse da reflusso gastrico: i sintomi da riconoscere.
Scopri tutti i prodotti Bisolvon: la soluzione rapida e ideale contro ogni manifestazione di tosse. Entra sul sito e scopri metodi di prevenzione e rimedi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.