Risparmia fino a 250€. Preventivo Gratis e senza impegno in Minuti. Confronta le tariffe energia. Scegli la più conveniente per te! Trova Gas Intestinale.
Rimedi per ridurre il gas intestinale.
Oltre all’assunzione di integratori e prodotti specifici per contrastare il gonfiore è bene seguire semplici regole che consentono di evitare che questo tipo di fastidio si presenti. In particolare è opportuno a tal fine: 1. Evitare cibi noti per essere causa di gas. L’anice ha la capacità di eliminare i gas e il mal di stomaco che questi possono provocare. Per preparare questo infuso, fate bollire una tazza d’acqua, abbassate il fuoco e aggiungete un cucchiaio di anice in polvere. Lasciate riposare e bevete.
Questo preparato deve essere fatto tutti i giorni in modo da ridurre i gas intestinali. GAS INTESTINALI : COME RIDURRE IL GONFIORE DI PANCIA CON LA DIETA Le persone che hanno una digestione debole che si traduce con pancia gonfia e problemi intestinali di vario tipo, devono fare attenzione a queste cose nell’alimentazione. Ridurre l’aria che “mangiamo” è quindi molto importante per ridurre i gas intestinali.