giovedì 5 gennaio 2017

Sangue vischioso

Viscosità del sangue. La viscosità è una misura della resistenza al flusso di sangue. Diversamente dall’acqua e da altri fluidi Newtoniani, il sangue è una sospensione di cellule complessa contenente: nutrienti, ioni, gas, e altre molecole.


Di conseguenza, il sangue si comporta come un fluido non newtoniano. Oggi vogliamo soffermarci sul sangue denso. Come sempre facciamo vi raccomandiamo di informare il medico in maniera tempestiva.

Catarro con sangue e pus di colore rossastro. Tosse, febbre, malessere generale, sudorazione, cefalea, dispnea. Lesioni provocate da tosse stizzosa. Bronchite, BPCO, Cancro ai polmoni. Tosse intensa, malessere generale, dolore toracico.


D’altro canto la facilità alla formazione di ecchimosi, un sintomo che indica la presenza di una malattia del sangue , può essere causata da condizioni diverse da una malattia del sangue in particolare da malattie dei vasi sanguigni o dall’uso di vari farmaci come ad esempio l’aspirina. Un sangue poco fluido è un rischio per la salute, perché aumenta il rischio che si formino coaguli, ovvero grumi, a loro volta causa di eventi potenzialmenteletali come trombosi ed embolie. Per questo chi scopra di avere un sangue troppo denso e vischioso , deve prendere provvedimenti per fluidificarlo.

Perciò, sembra sia difficile arrivare a un sangue artificiale identico a quello umano sia a un composto che abbia tutte le stesse funzioni. Esso è formato da una parte liquida, detta plasma, nella quale sono immerse cellule di vario tipo chiamate globuli rossi, globuli bianchi e piastrine. Proprietà essenziale del sangue , che costituisce protezione, più o meno valida a seco Liquido organico, opaco, viscoso, di colore rosso che, sotto l’impulso dell’attività cardiaca, circola nell’apparato cardiovascolare (cuore, arterie, capillari, vene), distribuendosi in tutti i distretti dell’organismo ed esplicando fondamentali funzioni metaboliche.


Il sangue è un tessuto liquido e vischioso di colore rosso scuro. I problemi che hai non sono ma sono strettamente interrelati ed interconnessi. Un gomitolo che si risolve in modo coerente. Guarisci dall’anomalia e dallo stato critico e ne salti fuori come nuovo. La tua malattia principale ha un nome preciso e si chiama sangue vischioso e lipotossico, accoppiato a sistema linfatico rallentato.


Prova Sambuco E Amamelide. L’Apparato Circolatorio d’inverno s’indebolisce sia per il freddo sia per la sedentarietà. Se sono intasati di scorie, diventano “pesanti” e rigidi. Con questo alimento le nostre nonne si proteggevano dalle malattie del sistema cardiovascolare.


In più, abbassa la viscosità del sangue , riducendo il rischio di coaguli di sangue. Motivo per cui mi sono preoccupata. In questo caso però il sangue si presenta solo raramente ed è il muco a farla assolutamente da padrona. La flora batterica intestinale e il muco nelle feci.


Talvolta la presenza di muco e sangue nelle feci può essere anche una conseguenza di alterazioni importanti della flora batterica intestinale.

Espettorato denso, vischioso , verde intenso e maleodorante. E’ il segno di una infiammazione che ha causato gangrene e quindi di una infezione batterica reiterata. E’ il segno di mucose ulcerate e sanguinanti e quindi di possibili gravi patologie come cancro o tubercolosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari