lunedì 26 settembre 2016

Guarire con le mani

Avete già sentito parlare di energia delle mani ? Ora vi spiego di cosa si tratta. Nelle nostre mani c’è un grande potere: un’energia che tutti abbiamo fin dalla nascita che se nutrita e consapevolizzata può fare un gran bene a noi stessi e agli altri. Le mani secche, specie se appartengono ad un individuo di età non più giovane, possono essere caratterizzate anche da piccole piaghe o rughe. Sapevi che è possibile raggiungere uno stato di pace e armonia usando semplicemente le nostre mani ?

Le posizioni delle mani , o “mudra“, svolgono un ruolo importantissimo nello yoga, tanto da essere definite le “produttrici di gioia”. Terapie alternative: guarire con le mani , bioenergia, esperienze. Utilizzo questa tecnica solo in famiglia. M - I Chakra delle mani : come vedere la luce che emettono, dal vero e ad occhi aperti: i tuoi e quelli degli altri N - Chakra e Prana - Risvegliare e attivare la Kundalini. Spiegazione e indicazioni anatomiche sulla ghiandola da dove esattamente si origina.


REIKI : LA DOLCE CURA CON LE MANI. Una persona che conosco (preferisco non dire di più) mi ha detto che suo padre è in grado di guarire , per esempio, un mal di testa, passando la sua mano sopra la superficie dolorante. Praticamente entra tipo in una specie di trans.

Con lo stesso sistema è già riuscito a guarire mali anche più grandi. La corretta posizione delle mani è estremamente importante nella meditazione: contrariamente a quanto molti principianti pensano, le mani non vanno mai trascurate o posizionate casualmente. Ogni mudra stimola infatti parti diverse del nostro cervello e ci aiuta a incanalare l’energia verso una determinata zona del nostro corpo.


Esse sono in grado di curare , aiutare, attrarre. Fondamentali sono i massaggi alle mani , che favoriscono la penetrazione della crema dopo l’applicazione e l’allungamento delle stesse dita. Dopo la crema, bisogna sfregare circolarmente sul dorso della mano , con rotazioni prima piccole poi più allargate. Ezio Marabini - Giorgio Maioli (Autore) Recensisci per primo questo articolo.


Visualizza tutti i formati e le. Questa medicina è la “chiroterapia riflessiva”: il medico che vi fa ricorso ottiene il risultato desiderato (cioè la rimozione del male) agendo con le mani su un determinato punto della colonna vertebrale. Guarire con le mani sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Passa al contenuto principale.


La Chi, Semplice ed Efficace Movimento con le Mani per Guarire Se Stessi e gli Altri. L a guarigione energetica è sempre più diffusa e accettata come terapia alternativa. Hai la pelle secca e screpolata nella zona delle dita?


Oltre a essere fastidiosa, la cute screpolata può impedirti di usare le mani , specialmente se queste spaccature sanguinano. Come Curare le Mani Screpolate.

Favorire la guarigione è i. Dopo aver usato prodotti detergenti come il detersivo per i piatti, non dimenticatevi di idratare le mani : massaggiatele con una crema protettiva. Fate assorbire la crema in profondità, senza toglierne l’eccesso. Chandhu pubblicato da Hermes Edizioni nella collana Medianità e magia: acquista su IBS a 9. Oltre a dare la tua opinione su questo tema, puoi anche farlo su altri termini relativi a guarire , con, mani , guarire con la mente, guarire con il metodo gerson, guarire con i numeri, guarire con le erbe, guarire con gli angeli, guarire con lantiginnastica, guarire con i simboli, guarire con le campane tibetane e guarire con il cibo. Lo scopo dell’Autore è dunque quello di divulgare l’arte di guarire con le mani e far sì che tra pochi decenni essa venga considerata cosa comune e normale. L’approccio a questo libro è semplice, meccanico e al contempo spirituale.


Chiedo ai lettori di Redacon se sono a conoscenza di queste usanze, in quale parte del nostro Appennino sopravvivono e se hanno tratto beneficio da queste mani che pregano e segnano. Grazie a chi, mantenendo l’anonimato dei “guaritori”, vorrà commentare qui o scrivere alla redazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari