mercoledì 7 settembre 2016

Dieta del minestrone surgelato

Minestrone : va bene anche surgelato ? Una delle domande più frequenti sulla dieta del minestrone : “Va bene anche quello surgelato ”? Come nel minestrone preparato con verdure fresche, se si decide di utilizzare quello surgelato non devono essere presenti né patate né legumi. La dieta del minestrone funziona davvero? Quali sono le controindicazioni?


Approfondiamo gli ingredienti per la ricetta, vediamo se è meglio un minestrone surgelato o conviene prepararlo con verdure fresche di stagione e cosa è ideale mangiare per mantenere i risultati raggiunti con questa dieta last minute.

Di solito si consiglia a chi la intraprende di pesarsi il primo giorno e poi il quarto giorno. Si dovrebbe già riscontrare la perdita di due tre chili di peso. Oggi parliamo del minestrone surgelato che, rispetto a quello fresco, ha il vantaggio di farci mangiare verdure ottime anche fuori stagione, perché raccolte nel loro naturale momento di maturazione mantenendo, grazie alla surgelazione, le loro numerosissime proprietà nutritive.


Scopri gli ingredienti, la ricetta originale e lo schema alimentare della dieta del minestrone ! Il minestrone si può mangiare sempre e, ove segnalato, le dosi degli alimenti si devono rispettare scrupolosamente. Le quantità segnalate nell’esempio di dieta del minestrone proposto qui di seguito si riferiscono ai cibi crudi, dunque il peso degli alimenti va controllato prima dell’eventuale cottura. Questo minestrone potete mangiarlo ogni volta che avete fame. Più ne pangiate più perdete calorie!


E’ la “magia” della dieta del minestrone.

Assolutmente però niente pane, crostini, alcool e bibite gasate! Potete anche aggiungere un frutto escluso la banana. Questa dieta deve essere fatta solo per giorni. Cos’è e come funziona la dieta del minestrone. Il menu prevede minestrone tutti i giorni a volontà e senza vincoli di orario, oltre a diversi ortaggi e verdure, crude o bollite, e a vari.


Ma cos’è questa dieta del minestrone ? Com’è possibile che un mix di verdure ci faccia perdere così drasticamente peso, ridandoci la silhouette perduta? Per la serie: Impossibile ma vero, la dieta del minestrone ha l’innata capacità di farci perdere peso in maniera rapida e neanche troppo ‘dolorosa’. Avrete sicuramente già sentito parlare di questo famoso metodo dimagrante noto come dieta del minestrone bruciagrassi. Se cuciniamo il minestrone surgelato nella pentola a pressione, i tempi si accorciano moltissimo. La fase iniziale, disintossicante, prevede solo minestrone di verdure, frutta, the, e succhi di frutta senza zucchero.


Conosco gente che per resistere alla dieta del minestrone ha mangiato il minestrone della cena nel pomeriggio, allungandolo con acqua. Il minestrone per essere davvero light non dovrebbe contenere il dado vegetale, ma solo tre o quattro verdure tra le più povere in calorie e le più diuretiche (la verza, il finocchio). Benvenuto sul sito dedicato alla dieta del minestrone. Negli articoli che tratteremo cercheremo di fornirti tutte le informazioni necessarie per seguire in modo corretto una dieta a basso contenuto calorico, in grado di farci perdere peso in modo veloce e senza soffrire gli attacchi della fame.


Trattandosi di un regime alimentare ipoproteico e poco equilibrato, la dieta del minestrone non andrebbe seguita per più di una settimana. Se praticata per un periodo troppo lungo può portare a gravi carenze a livello nutrizionale. Dieta del minestrone : perdere chili in giorni.

Vediamo insieme come prepararla, il menù che promette il dimagrimento ma, soprattutto, i vantaggi e gli svantaggi della dieta del minestrone.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari