martedì 8 gennaio 2019

Lisomucil tosse sedativo

Lisomucil tosse sedativo

LISOMUCIL TOSSE SEDATIVO sciroppo è controindicato nei bambini di età inferiore ai anni, nelle donne in stato di gravidanza e durante l’allattamento. I pazienti con rari problemi ereditari di intolleranza al fruttosio, malassorbimento di glucosio–galattosio o deficit di sucrasi–isomaltasi non devono assumere questo medicinale. Dosi molto alte possono provocare coma, depressione respiratoria (respiro lento o superficiale) e convulsioni.


Bisolvon tosse sedativo non è indicato, in particolare nei bambini, per la soppressione della tosse cronica, in quanto possibile sintomo precoce di asma. Lisomucil tosse sedativo mg Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto. Trattamento sedativo della tosse. Per quali malattie si usa?


Lisomucil Tosse Secca - Destrometorfano Bromidrato - Quali sono gli effetti collaterali? Ipersensibilità al destrometorfano o verso sostanze correlabili dal punto di vista chimico o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.


Fluimucil tosse sedativo è il rimedio per tosse secca e stizzosa. Sedativo in sciroppo a base di Cloperastina fendizoato, adatto per adulti e bambini. Bronchenolo Sedativo Fluidificante Sciroppo calma la tosse ed aiuta a sciogliere il catarro grazie all’azione dei due principi attivi contenuti al suo interno: il destrometorfano bromidrato e la guaifenesina.


Il destrometorfano è un sedativo della tosse , mentre la guaifenesina è un fluidificante, espettorante ed antitussivo. Questi virus attaccano le più alte vie respiratorie e causano diverse manifestazioni di tosse ad esempio quella associata all’irritazione della gola, quella accompagnata dalla produzione di catarro oppure una forma prevalentemente notturna caratterizzata da una tosse stizzosa che disturba il sonno. Consultate il medico se il disturbo non si risolve dopo un breve periodo di trattamento. Disponibilità: Immediata.


Sii il primo a recensire questo prodotto. Special Price € 60. E’ la cosiddetta tosse secca, definite anche “non produttiva” perché non si accompagna a espettorato. Si presenta generalmente stizzosa e solleticante ed è uno dei sintomi di esordio delle patologie da raffreddamento.


Contrastare la tosse con un farmaco può essere controproducente. Stando poi alle prove scientifiche disponibili, gli sciroppi sedativi della tosse potrebbero non essere tanto più utili di un cucchiaio di miele. Lo stesso vale per i farmaci che sostengono di sciogliere il muco e di facilitarne l’espulsione, per cui abbiamo prove insufficienti. Lisomucil è un farmaco in forma di sciroppo a base di destrometorfano bromidrato indicato nel trattamento sintomatico della tosse secca. Si tratta di uno sciroppo disponibile nelle confezioni sia per gli adulti che per i bambini.


Lisomucil tosse sedativo

Posologia Adulti: cucchiaio da tè 3–volte al giorno. Cosa fare durante la gravidanza e l’allattamento Chiedere consiglio al medico o al farmacista prima di prendere qualsiasi medicinale. Questo è un farmaco da banco , se hai una domanda il Dr. Canfora risponderà di persona.


ACCEDI per scrivere la tua opinione su questo prodotto. I sintomi dovuti a sovradosaggio comprendono: mal di testa, nausea, diarrea, gastralgia. Sinecod Tosse sedativo Sciroppo è un prodotto utile per sedare la tosse.


Lisomucil tosse sedativo

La tosse , sintomo molto diffuso e frequente nei soggetti, non è da considerare una malattia, ma un meccanismo di difesa che il nostro corpo mette in atto nel momento in cui le mucose delle vie respiratorie vengono irritate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari