giovedì 19 ottobre 2017

Aiuto ho la cistite

La cistite può essere davvero fastidiosa. Per combatterla, insieme alle cure mediche, ci sono dei semplici rimedi per. Ho sofferto di cistite recidivante per anni di fila.


Ho preso mirtilli ed antibiotici sempre mirati in base all’antibiogramma anche come profilassi per mesi tutti i giorni. Purtroppo non ho mai risolto nulla. Che devo fare per guarire?

Mi hanno detto di bere molta acqua, di stare al caldo, di evitare di mangiare cioccolata, salame o alimenti con troppo sale. AIUTO HO SPESSO LA CISTITE. Strega ho iniziato venerdì gennaio con dosi al giorno, per una settimana, senza avere nessun fastidio. E neanche andavo a fare pipì di notte. Sintomi quasi del tutto spariti, fino alla sera: febbre a 38.


Qui ti senti in famiglia! Il mannosio fa veramente miracoli! Ho letto che anche tu ne stai trovando giovamento!

Anche io avevo forti bruciori esclusivamente dopo i rapporti, tanto che avere rapporto era diventata 1tortura! Poi più niente di simile. Dieta e Cistite Interstiziale Cibi e Cistite Interstiziale. Esiste una lista di cibi consigliati e sconsigliati nella dieta per la cistite INTERSTIZIALE (in base al pH, al contenuto di molecole irritanti ecc).


Proprio perchè la confusione è massima, ho deciso di scrivere un articolo guida sui rimedi naturali per cistite. Così, oltre a rispondere di persona ad ogni singolo commento e ad ogni singolo messaggio, cercando di dare sempre il miglior supporto ai miei lettori, spero di poter aiutare anche tutti coloro che per timidezza evitano di scrivermi. Esiste una relazione tra idratazione e cistite e quello di bere molta acqua è un ottimo consiglio. Scegliere un’acqua per chi soffre di cistite può inoltre aiutare l’organismo a eliminare i batteri più rapidamente e ridurre le possibilità di una nuova infezione. Vediamo come scegliere un’acqua indicata per la cistite.


Non ho mai avuto una vera cistite fino ad agosto. Si vede che i batteri non sono stati distrutti del tutto è ed per quello che la cistite non se ne va. Io me ne sono sbarazzata del tutto di cistite più o meno mesi fa, prima ne avevo tipo ogni due mesi. Sono migliorata sempre, certo, molto lentamente (ci vuole davvero tanta pazienza), ma la mancanza di espidodi acuti e lo stare meglio mi hanno spronata.


Nella cura della cistite ci sono diversi farmaci e integratori che possono venirti in aiuto. Anche io ho combattuto con la cistite per un anno e le cure antibiotiche mi Hanno distrutto! Ho provato di tutto…il mannosio purtroppo non mi ha fatto nulla!


In presenza di sintomi evidenti, o anche del solo sospetto di cistite , il primo consiglio è di rivolgervi al vostro medico di fiducia. In attesa della diagnosi, e a supporto delle eventuali cure consigliamo alcuni accorgimenti e rimedi naturali efficaci in caso di cistite.

Ho curato e guarito quella che è stata la mia ultima cistite solo con abbondante mannosio. Quali cibi assumere e quali evitare. Solo un antibiotico mi ha dato un po’ di tregua, ma ormai sono resistente anche a quello.


Perché l’infezione si acutizza solo dopo il rapporto sessuale, se invece in gravidanza ho avuto rapporti quasi quotidiani e in nove mesi non ho mai avuto la cistite ? Sono scoraggiata e demoralizzata, vi chiedo aiuto ”. Avevo la cistite da un mese e mezzo e non passava nemmeno con gli antibiotici, dopo un paio di giorni di cura con il D-mannosio ho iniziato a sentire che la situazione migliorava e poi è scomparsa del tutto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari