mercoledì 4 ottobre 2017

Acufeni guariti dopo mesi

Grazie allo Studio Mazzini ho risolto il disturbo dell’ acufene. Quando qualcuno chiede se è possibile guarire da un acufene si risponde che esistono speranze di guarigione. Ciao ragazzi io ho avuto vertigini per mesi …. Libro Miracoli per acufeni ma sincero io gia faccio una vita sana sono una vegan nn bevo nn fumo …. Quando un paziente mi chiede “posso guarire dal mio acufene ? Se si riesce ad individuare la malattia e questa rientra tra le malattie curabili una possibilità di guarigione esiste.

Il passo importante è capire perché in quel soggetto è insorto un acufene e, dopo , cercare di curarlo. Voi conoscete qualcuno che è guarito dagli acufeni dopo tanto tempo? Per fortuna il mio acufene sta notevolmente diminuendo grazie all’uso di farmaci omeopatici e cure naturali per il trattamento degli acufeni.


Consiglio a tutti di provare la strada della medicina alternativa e cure naturali. Ian,Non trovo le parole per dirti quanto ti sono grata. Ero molto scettica quando ho ordinate la tua guida perché avevo già provato ogni cosa esistente per guarire dall’ acufene e nulla ha mai veramente funzionato. Dopo un lungo percorso qui descritto.


Acufene attunito, quasi risolto, guarito ,. L’insorgenza della ipoacusia improvvisa da più di due mesi rende la terapia medica ormai poco o nulla efficace, quindi il mio,consiglio e’ di aspettare i classici mesi dall’inizio per essere sicuri che la soglia uditiva sia stabilizzata e poi provare un dispositivo di amplificazione frequenziale del tipo open con chiocciola ventilata.

Ma, a fine gennaio di ritorno da Madri e dopo l’ennesimo attacco di panico, sono finita al pronto soccorso. Mi hanno dato una cura con Xanax e ancora oggi ne assumo 0. Può durare pochi giorni, poche ore al giorno, qualche anno o per sempre. Molte persone che soffrono di acufene hanno dichiarato di avere l’ acufene da sempre oppure di averlo sentito comparire dopo alcuni anni di silenzio. Come linea generale, se il fischio all’orecchio dura da almeno mesi si considera cronico (anche se qualche ricercatore ipotizza due anni). L’ acufene temporaneo deriva in genere dall’esposizione a forti rumori, come una notte in discoteca o lavori al cantiere vicino al martello pneumatico etc.


Mi ricordo che continuavo a sentire un ronzio che mi perseguitava, le orecchie continuavano a fischiare e non avevo nessuna idea su come fare a guarire. Dopo vari peregrinaggi durati una decina di anni per il mio acufene i quali esami e visite specialistiche, nonchè risonanza magnetica il mio fischio era diagnosticato come perdita di udito. Anche il mio sarto ha sofferto di acufene per anni, infatti mi comprende alla grande, dice che un giorno dopo spenta la tv non ha sentito nulla, da allora niente acufene , solo un brutto ricordo! Ora dopo un mese temo in cui la situazione è pressoché costante comincio a nutrire pensieri pessimisti sulla risoluzione del problema anche se leggo da più prti che col tempo ci si abitua e il rumore neanche più lo si avverte. Un suo parere a riguardo sarebbe molto gradito e anticipatamente la ringrazio.


Questa soluzione è efficace in sei casi su 10. In entrambi i casi, la terapia dura al massimo mesi. Il primo controllo si fa dopo giorni. E, in base ai risultati raggiunti, il medico programma le visite successive. Teggi,E’ quasi un mese oramai che sento questo sibilo (a volte fischio, a volte tintinnio, a volte fruscio).


Non ho la benchè minima idea per quale motivo sia venuto. Come ho già avuto modo più volte di ripetere, ogni acufene ha la sua causa: trauma, stress, malattia etc. Per questo ti invito anche a provare queste soluzioni alternative e soprattutto, dopo averli usati (o se li stai già utilizzando) a lasciare un commento con i tuoi giudizi.

Per alcune persone ha un impatto enorme sulla vita quotidiana, provocando stress, ansia, rabbia e disturbi del sonno. Non esiste una cura per il tinnito, ma possiamo aiutarti a gestire i sintomi. Richiedi un appuntamento. In pratica chi soffre di acufene da qualche tempo, è sempre in attività e non riesce mai a passare alla modalità di base, ovvero di riposo, che provvede solo alle funzioni fondamentali. Gli studiosi tra l’altro hanno visto che queste differenze non sono presenti in chi ha acufeni da poco.


Quest’estate ho conosciuto unmedico. Volevo qualche delucidazione qualora fosse possibile, in base vostra grande esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari