mercoledì 1 giugno 2016

Dieta del riso silhouette

La sua combinazione con la curcuma favorisce la perdita di peso e una silhouette snella. L’acqua di riso , ossia il liquido che rimane dopo la lessatura, è efficace contro le infiammazioni intestinali. La dieta prevede che il riso si consumi soprattutto a cena.


Per tutte le sue caratteristiche il riso integrale è l’ingrediente ideale delle diete detox. Si rivela un eccellente alleato di chi vuole dimagrire anche grazie alle sue capacità sazianti. Dieta del riso : perdi chili in solo giorni.

Se non devi perdere tanti chili, se hai molta forza di volontà, se hai bisogno di qualcosa che ti dia risultati. Bisognerebbe scegliere, per migliori risultati, il riso integrale, e a volte alternarlo con cereali come orzo, miglio o segale. Il riso è, inoltre, molto ricco di fibre e ciò aiuta l’apparato digerente e l’intestino a mantenersi attivi e sani. Vediamo, ora, nel dettaglio le caratteristiche principali della dieta del riso.


Analizziamo come funziona la dieta del riso illustrando gli schemi delle fasi ed i menù tipo da seguire per dimagrire velocemente e depurare l’organismo dalle tossine. Scopriamo come funziona la dieta del riso in due fasi, per dimagrire mangiando e senza rinunce. Gli ultimi giorni invece sono quelli in cui si iniziano a vedere i risultati e si perde quindi peso.


Torna su Obiettivo Benessere domani e scoprirai cosa fare nel secondo giorno di dieta antigonfiore! Oggi utilizziamo il riso.

Ti aiuterà ad assorbire gran parte dei gas intestinali. Inoltre, al termine di ogni pasto, prenderai una tisana che completerà l’azione del cibo. Viene detta anche dieta del riso e pollo, proprio per via di ciò che prevede il menù.


A colazione si possono ad esempio mangiare due gallette di riso con un velo di marmellata, abbinate ad un bicchiere di latte o di una bevanda vegetale, se si preferisce. Durante la dieta si possono provare vari tipi di riso per evitare di annoiarsi, ma è bene lasciare maggiore spazio al riso rosso, al riso nero e al riso integrale classico. Arriva l’estate e torna di moda il riso sulle nostre tavole.


Le insalate sono il piatto più. Questa dieta è molto semplice dal primo al terzo giorno si mangia solo riso senza accompagnarlo con niente altro, nei giorni successivi invece si mangia pollo lessato senza pelle. Il programma però è molto impegnativo e, soprattutto, perdere tanto peso in così poco tempo potrebbe essere dannoso perché il nostro corpo a bisogno di tempo per adattarsi ai cambiamenti. Le regole della dieta del riso riescono a garantire una silhouette perfetta. Nel primo tipo c’è una fase di disintossicazione, con alimenti permessi in particolare, come il riso , meglio se integrale, e la frutta.


E’ una dieta che funziona, se si segue una tipologia piuttosto che l’altra. Vedere i risultati in settimana! Al contrario, una buona digestione e delle buone funzionalità intestinali, permettono di stare bene e di mantenere in linea la propria silhouette. Nei primi giorni si mangia quasi esclusivamente riso.


Come seguire la dieta del riso. Con la dieta del riso si possono eliminare facilmente fino a tre chili in due settimane, perché basta una semplice porzione di grammi per sentirsi sazi, e l’apporto calorico è davvero irrisorio, ovvero pari a sole calorie. Se vuoi perdere ancora più peso, e fare della dieta del limone un programma dimagrante, puoi proseguire con la dieta dei giorni.

I menù sono più o meno sempre gli stessi, da ripetere per una settimana. Buongiorno Sabrina, la dieta dei giorni riportata nell’articolo sopra è una dieta veloce, ideale per chi ha solo 2-chili di troppo da perdere. Dato che la dieta dei giorni proposta sfrutta le proprietà delle proteine per riattivare il metabolismo, il menù va seguito così come è riportato se vuoi avere benefici in termini di.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari