venerdì 12 gennaio 2018

Dieta del nove

Dieta del nove

Inizia subito la tua dieta proteica con MinceurDiscount. Dunque in pratica si fanno nove giorni di dieta a circa mille calorie, ma c’è chi mangia molto meno. E’ possibile fare una dieta del riso e della mela che sia simile a questa ma con meno effetti collaterali?


Dieta del nove

Ecco un esempio per rendere la dieta del riso e della mela più salutare. A vostra disposizione avrete non solo il riso integrale classico, ma anche quello rosso e quello nero. Si tratta di un cereale dalle grandi proprietà benefiche. Fino a nove porzioni tra frutta e verdura, di cui 2-per la frutta: (una porzione: circa 1gr circa per la frutta, 1circa per broccoli e verdure a foglia verde, 1per ortaggi come il pomodoro).


Non sono consentiti zuccheri né alcol durante la dieta , e il consumo di sale deve essere moderato. Dieta Plank, ma di che si tratta? Nei tre anni successivi alla dieta Plank, senza diete e sacrifici, chi ha seguito il regime per giorni, non prenderà peso. E’ chiamata anche dieta paleolitica o dieta delle caverne. Secondo questa dieta si devono mangiare cibi allo stato naturale o che ci si avvicinano il più possibile in quanto il paleolitico risale a circa 10.


Se non devi perdere tanti chili, se hai molta forza di volontà, se hai bisogno di qualcosa che ti dia risultati veloci per stimolare la tua determinazione, ecco la dieta perfetta per te: la dieta del riso. Con una dieta sana,libera da grassi,zuccheri e cibi processati si dimagrisce anche senza l´aiuto di acqua e limone! Naturalmente questa bevanda é comunque sana,ma non serve assolutamente usare dosi simili. Non é sicuramente l´acqua e limone che fa dimagrire!


Giusto per correttezza d´informazione. Bisognerebbe scegliere, per migliori risultati, il riso integrale, e a volte alternarlo con cereali come orzo, miglio o segale. La dieta del riso dei giorni: per disintossicare. Se vuoi perdere ancora più peso, e fare della dieta del limone un programma dimagrante, puoi proseguire con la dieta dei giorni. I menù sono più o meno sempre gli stessi, da ripetere per una settimana.


Dieta del nove

La seconda fase della dieta del riso è sicuramente meno rigida. Anche in questo caso è meglio puntare sul riso integrale, non più di grammi per porzione. Esistono due diverse varianti della dieta , una strutturata in due fasi e l’altra in nove giorni, ma anche altre diverse diete che analizzeremo una alla volta. Scopriamo come funziona la dieta del riso in due fasi, per dimagrire mangiando e senza rinunce. Di un regime alimentare sbilanciato e iperproteico che, non solo fa perdere nove chili in due settimane, ma garantisce di far mantenere il peso forma per almeno tre anni.


Questa dieta si limita al consumo dei tre ingredienti menzionati prima, e non è equilibrata a livello nutritivo. Contrariamente a tutte le altre diete standar Il manuale dietetico ti mostrerà come calcolare la tua massa magra e la percentuale grassa e solo allora ti fornirà un piano di dimagrimento rapido fatto su misura per te, adatto al tuo corpo. Volto televisivo di fama internazionale, il Dottor Nowzaradan consiglia una dieta low. Durante i nove giorni di dieta potremo mangiare anche proteine magre (pesce, pollo, ricotta fresca) e porzioni più soddisfacenti di frutta e verdura. Il menu della dieta del riso.


Dieta del nove

Per seguire la dieta del riso, dovrete essere pronti a consumarlo a colazione, pranzo e cena. Le uniche portate esonerate sono gli spuntini di metà mattinata e merenda. Un po’ tanto, in vista della prova costume ad esempio.


Lo zucchero è bandito dalla dieta , il caffè va bevuto amaro anche se non siete abituate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari