Finiti quasi nel dimenticatoio, i trattamenti con le sanguisughe vivono da alcuni anni una nuova popolarità. Oggi possiamo determinare in modo sempre più concreto di cosa si compone la secrezione salivare delle sanguisughe e pertanto sappiamo che contiene effettivamente sostanze attive curative. Ciò che spiega le proprietà curative delle sanguisughe. Le sanguisughe possono drenare e depurare il corpo umano.
Questo è un ottimo stimolo per il midollo osseo, che rimane in esercizio. Con le sanguisughe si possono alleviare disturbi molto diversi. La storia delle sanguisughe ha le sue radici nel lontano passato.
Nessuno sa come le persone abbiano imparato a conoscere le proprietà curative delle sanguisughe. Ma il trattamento con le sanguisughe - è una delle più antiche tecniche mediche. Effetti chimici degli elementi iniettati con sanguisuga nella ferita.
Gli scienziati hanno stabilito le principali componenti curative secrete dalle sanguisughe. A causa degli enzimi hirudin e viburnum, il processo di formazione di trombi rallenta. Sanguisuga di sotto, Sanguisuga di mezzo e di sotto), nei pressi di Trebegne la zona di “Pijavica” (Trad.: Sanguisuga ), nelle saline di Sicciole c’è il canale “Sanguetera” (ital. Sanguisuga ), a ricordo dei luoghi, dove un tempo venivano allevate le sanguisughe.
Le prime comprendevano la chirurgia, i salassi e l’uso delle sanguisughe per ridurre gli eccessi di sangue, la cauterizzazione di ferite, l’indurre il vomito o fare clisteri. Chi ne aveva i mezzi si recava nelle località termali: Carlo Magno si fece costruire nella reggia di Aquisgrana una piscina termale, ma erano eccezioni. Con il termine sanguisuga o mignatta vengono comunemente chiamate le specie di Anellidi (vermi segmentati) appartenenti alla sottoclasse Hirudinea. In passato le sanguisughe sono state usate per curare ogni tipo di malattia.
Si trovano sanguisughe scolpite nelle piramidi egiziane, con esse si curavano Maya, Aztechi, fanno parte della medicina tradizionale cinese e araba. Gli antichi greci erano anche consapevoli degli effetti curativi delle sanguisughe , poiché erano cruciali nel trattamento con il sistema dei quattro fluidi corporei. Per evitare che le sanguisughe ti attacchino, indossa scarpe chiuse sulla punta e calze lunghe. Anche cospargere il corpo con un repellente per insetti impedisce loro di annusarti quando sei vicino, rendendo meno probabile il rischio di essere morso.
La saliva della sanguisuga contiene un gran numero di sostanze chimicamente attive che hanno un effetto terapeutico sul tessuto umano. Ogni trattamento corrisponde ad una piccola perdita di sangue, a cui il nostro corpo risponde con una nuova produzione di sangue. La sanguisuga per uso cosmetico può essere posta sugli arti inferiori.
Allo stesso tempo, le sanguisughe non dovrebbero essere posizionate sulla superficie interna delle cosce, poiché ciò potrebbe causare gravi emorragie arteriose. Non abbiamo bisogno di un governo tecnico, ma di un governo di cittadini con un diploma di ragioneria che tiri una riga e tagli tutti i ponti con queste sanguisughe del ventunesimo secolo. Anzi no: le sanguisughe hanno anche delle proprietà curative. I punti di sosta differenti sono usati per il trattamento della sanguisuga , il più spesso questi posti sono determinati dal dottore singolarmente. Nome comune delle varie specie di anellidi irudinei, dette anche mignatte, per la maggior parte diffuse nelle acque stagnanti, nei mari e nelle.
Questa sezione è per le persone che soffrono di panico alla vista di un agente terapeutico di origine animale, ma che vogliono sperimentare sul proprio corpo proprietà curative di estratto di sanguisuga. Esistono formulazioni farmaceutiche a base di sostanze biologicamente attive contenute nella saliva di sanguisughe : creme, gel, balsami. Durante la manipolazione, il sangue del nostro corpo, che è infetto da alcune sostanze negative, passa attraverso la stazione di filtraggio di una piccola sanguisuga e non solo è liberato da tutti i negativi, ma è anche saturo di altri enzimi utili.
Il trattamento delle sanguisughe da osteocondrosi è abbastanza realistico. Le proprietà curative delle sanguisughe non sono le stesse? O forse non possono essere usati indipendentemente? Lo abbiamo chiesto al direttore del Centro internazionale per leech medico, dottore in scienze biologiche, professore G. Gennady Ivanovich, molte persone inconsapevolmente considerano le sanguisughe creature sgradevoli.
See actions taken by the people who manage and post content.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.