lunedì 2 novembre 2015

Giornalista report

La conduzione di Report per molti anni le ha dato molta popolarità. Domande senza risposta. Sono Giorgio Mottola di Report , si presenta uno di loro. Salvini contro giornalista di Report. Il tema del confronto, aspro, l’inchiesta sulla presunta corruzione internazionale in cui è coinvolto il leghista Gianluca Savoini.


Ministro cosa si è detto con Savoini il ottobre?

Dicono che abbiamo usato un software che noi non abbiamo usato, così il giornalista Giorgio Mottola della trasmissione Rai Report a margine della conferenza stampa indetta da Meloni per fare chiarezza sulla puntata dedicata alle anomalie dei social della galassia Fdi. Il giornalista di Report spiega al leader della Lega di chi stesse parlando, ma il segretario del Carroccio si limita a qualche mugugno. Poi l’invito: Se poi vuole ne parliamo seduti perché non mi pare questo il momento. Io ho incontrato un sacco di gente. L’ultimo scontro dialettico in ordine di tempo si è tenuto in quel di Cervia, sulla riviera romagnola.


A margine della festa locale della Lega, infatti, il giornalista di Report , Giorgio Mottola, ha circondato insieme ad altri colleghi il capitano leghista appena sceso dal palco. Intorno alle del mattino, Federico Russo è stato svegliato da un rumore proveniente dall’esterno della propria casa a Ostia e dal continuo abbaiare del cane. Report : attentato tentato al giornalista Federico Russo.


Il giornalista , che lavora presso la redazione di Report e che ha firmato i servizi che palesano i legami esistenti tra la società bianconera e la ‘Ndrangheta, ha da subito legato l’attentato a una vendetta da parte di coloro che si sono sentiti toccati e offesi dalle verità che il giornalista ha fatto uscire fuori.

Paura per Federico Ruffo, il giornalista di Report che ha indagato sulla Juve: la scorsa notte intorno alle quattro e mezza infatti alcuni ignoti hanno disegnato una croce rossa sul muro della sua abitazione, per poi cospargere di benzina il pianerottolo e provare a dargli fuoco. L’ho pensata subito in questo modo, in tanti anni di lavoro mi sono occupato di moltissimi argomenti, eppure non mi era mai capitata una cosa del genere. Dura la reazione del conduttore e dell’autore di Report , Sigfrido Ranucci: “Un ministro che non risponde ai giornalisti – specifica – non rispetta il pubblico. Il fatto di avere un grande consenso non lo giustifica, anzi… Certo servirebbe uno scatto di orgoglio ma non mi aspetto una risposta di solidarietà da parte della categoria.


OSTIA Minacce al giornalista di Report Federico Ruffo. Ignoti hanno infatti imbrattato il muro della sua abitazione, una villetta tra Ostia Antica e Acilia, con una croce rossa in vernice e il pianerottolo di ingresso con della benzina. Massima la solidarietà da parte delle istituzioni, dei colleghi giornalisti e di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo.


Attentato al giornalista di Report , Beppe Fiorello attacca i politici. La sindaca Virginia Raggi ha bollato come gravissimo l’episodio ai danni di Ruffo e ha ringraziato “chi racconta la verità con coraggio”. Sigfrido Ranucci Giornalista - Capo Redattore redazione REPORT , RAI presso Rai - Radiotelevisione Italiana S. Il REPORTER fondamentalmente è un giornalista che si occupa del GIORNALISMO D’INCHIESTA che è qualcosa di diverso dal normale giornalismo d’informazione, in quanto, presuppone un lavoro di ricerca della “NOTIZIA” con un approfondimento ben superiore a quello necessario nel trattare qualsiasi altra notizia o evento di cronaca. Gravissimo atto d’intimidazione al giornalista di Report (Rai) Federico Ruffo.


Nella sua abitazione di Ostia benzina sulla porta di casa. Milena Gabanelli lascia la conduzione di Report. Tutto su Sigfrido Ranucc i, il noto giornalista d’inchiesta alla ribalta soprattutto con il programma ‘ Report ’ sui canali Rai. Ecco chi è Sigfrido Ranucc i, giornalista alla ribalta per le sue inchieste di cronaca.


Honda Crv) di Claudio Lattanzio, giornalista dell’Agenzia Ansa e collaboratore del quotidiano abruzzese Il Centro. A confermare quanto già sospettavamo è la perizia disposta dagli inquirenti che non lascia ombra di dubbio sulle cause del rogo. A denunciare la “violenta aggressione” al giornalista Giorgio Mottola è la stessa redazione del programma di Rai che ha diffuso il filmato dell’aggressione avvenuta ieri all’aeroporto dell’Urbe.

Il giornalista – riferisce Report – si trovava all’esterno della palazzina, e ha avvicinato il manager per chiedergli un. Aggredito da un imprenditore un giornalista cilentano di Report. Così la leader di FdI Giorgia Meloni in conferenza stampa a Montecitorio dove replica alle tesi sostenute da Report nella puntata La fabbrica della paura in cui si cerca di dimostrare - afferma sempre Meloni - che ci sarebbe una sorta di regia occulta internazionale che consentirebbe alla sottoscritta di diffondere i propri contenuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari