venerdì 21 settembre 2018

Erosione esofago

La lesione erosiva è condizionatamente suddivisa in superficiale e lineare. Linea Z irregolare e risalita di circa cm. Cardias incontinente. A livello della giunzione squamo-colonnare è presente una piccola erosione di circa 0. STOMACO: Ristagno gastrico limpido.


Anche se questo suona piuttosto semplice che non è così.

Non è che il cibo, quando ingerito, appena scende dalla esofago nello stomaco. Erosione - un danno della mucosa, a volte chiamato erosione della parete dello stomaco. Essa è espressa in forma di ulcere, situato sullail fondo o le pareti dello stomaco.


Spesso, la malattia si verifica a causa di malattie croniche nel corpo. Di conseguenza, la causa della erosione può essere determinato solo dopo un esame completo. Ovviamente questo sintomo non ha così tanta importanza se è isolato, ma se oltre al mal di gola e mal di stomaco iniziate anche a russare, è bene farlo sapere al vostro medico. Malattie dell’ esofago e tumori esofagei Anatomia: l’ esofago va dallo sfintere esofageo superiore allo sintere esofageo inferiore (LES), poi, dopo l’angolo di His c’è lo stomaco.


Esistono molti tipi di erosione , in base alle sue caratteristiche morfologiche, al tessuto dove si verifica ed alle cause che l’hanno determinata. Anche il cancro dell’ esofago può provocare un dolore intenso precordiale che simula un attacco anginoso o, nelle migliore delle ipotesi, un esofago di Barrett.

L’infiammazione dell’ esofago risale fino alla gola: quando questa è infiammata, l’aria ha difficoltà ad uscire, e in questi casi è comune russare. Il sanguinamento è determinato dalla rottura dell’arteria nel lume intestinale attraverso un’ erosione della mucosa causata dalle pulsazioni del vaso. Si trova in adulti e bambini di diverse età. Questo ultimo segno si riscontra prevalentemente sulle superfici palatali dei denti. Assenza del lume di un tratto dell’ esofago.


Congenite, associate alle fistole esofago -tracheali o esofago -bronchiali. Particolarmente spesso tali sentimenti sono presenti se assorbisce il cibo secco e rigido. Successivamente, questi erosione iniziare zarubtsovyvatsya.


Le aree in cui si formano le cicatrici, significativamente peggiore ridotto, a causa del cibo non può muoversi liberamente. Tale processo può essere alla base della patologia. Distinguere endoscopicamente gradi di esofagite.


A volte la malattia può essere asintomatica o con sintomi lievi simili a bruciori di stomaco ordinaria. Allo stesso tempo, la percentuale di danno non è inferiore al del corpo totale. In termini medico-scientifici, invece, possiamo definirla come una sorta di erosione della parete mucosa del nostro intestino tenue, dello stomaco o dell’ esofago.


L’ulcera gastrica è anche conosciuta come ulcera peptica dal nome dei succhi peptidici che la causano. Esofagite peptica o da reflusso Infiammazione dovuta all’aggressione della mucosa esofagea da parte del contenuto acido dello stomaco. Nei soggetti con disfagia come manifestazione d’esordio della malattia la radiografia con bario può essere di aiuto nell’individuare una stenosi esofagea.


Lo smalto può anche scheggiarsi o spezzarsi. Diversamente dalle ossa, lo smalto non può riformarsi.

I farmaci servono a contenere i sintomi e proteggere, esclusivamente nel periodo della loro assunzione, l’ esofago dall’ erosione dei succhi gastrici. Ad interruzione della terapia farmacologia, tutti i sintomi si ripresenteranno. Si tratta di un polipo benigno dell’ esofago di raro ed occasionale riscontro ( delle endoscopie). Riconosce come causa il papilloma virus umano (HPV) o l’infiammazione mucosa cronica da reflusso.


Solitamente singolo e di piccole dimensioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari