Un nuovo modo di dimagrire senza troppe rinunce, una dieta quella del dottor. Lemme , che raccoglie ogni giorno commenti positivi da tantissimi che l’hanno già provata! Affrontiamo da vicino in cosa consiste questa dieta e come il dottor Lemme articola le varie fasi del dimagrimento, dove il menù, almeno nella prima fase, viene cambiato ogni due giorni. Va sottolineato che almeno nella prima parte della dieta infatti è necessario uno stretto contatto con il dottore che in base ai risultati ottenuti dal soggetto provvederà a creare il nuovo menù per i due. Durante la fase della dieta Lemme si considerano l’indice glicemico dei cibi e l’orario dei pasti, senza esaminare il conteggio calorie.
Controversa e molto discussa, la dieta del dottor Lemme promette di far perdere chili in soli giorni.
A renderla famosa è stato Flavio Briatore , che ha perso peso seguendo questo regime alimentare, in seguito il Alberico Lemme è stato spesso ospite di Domenica Live e Pomeriggio Cinque. I fattori considerati dalla dieta Lemme completa sono l’indice glicemico, la composizione chimica degli alimenti, la loro combinazione e l’orario in cui vengono mangiati. Secondo la dieta messa a punto dal dottor Lemme , è possibile dimagrire velocemente combinando correttamente i cibi giusti e assumendoli in determinati momenti della giornata.
Esempio del menù della dieta completa. Versione vegetariana e di mantenimento, tutte le opinioni. Cos’è la dieta Lemme La ormai celebre dieta Lemme prende il nome dal suo “ideatore”, ossia il dottor Lemme , farmacista di Desio che, soprattutto ultimamente, sta facendo tanto parlare di sé.
I carboidrati vanno assunti sotto forma di pasta soltanto al mattino, poichè in questo modo vengono smaltiti meglio, mentre per il pranzo e la cena vanno riservate le proteine di carne e pesce. Le faccio presente che la vita offre una vasta esperienza di apprendimento e se Lei ora apprenderà e imparerà a curarsi con il cibo vivrà il resto dei suoi giorni in piena Salute.
Io ho il sapere per poterle insegnare come curarsi con il cibo. Infatti il motto della mia Accademia è “Non sono a dieta , mi curo con il cibo”. Forse il concetto di “niente pane, niente zucchero e niente sale” è troppo forte per trovare consensi nella comunità scientifica. Anche la pasta a colazione per dimagrire non è certamente un principio che suscita consenso.
La dieta del dottor Lemme fa male? Della dieta dott Lemme si. Ecco il menù settimanale, lo schema completo e gli alimenti concessi nella dieta Lemme vegetariana dimagrante che, a differenza della dieta del dottor Lemme originale, prevede il consumo di verdura purché ricca di proteine.
Facciamo presente che, per poter accedere al programma del dottor Lemme , è necessario frequentare un totale di ore presso la sua Accademia di Filosofia Alimentare, vicino a Desio. Variante vegetariana della dieta Lemme. Il dottor Lemme , tanto discusso, ha fondato una vera e propria Accademia di Filosofia Alimentare. Ecco alcune informazioni sulla dieta più in voga del momento, in una variante adatta per i vegetariani. Se ti piace la DIETA LEMME NON GUARDARE QUESTO VIDEO!
Dieta vegetariana del Dr. Perché la dieta del Dottor Lemme funziona solo se non conosci la biochimica e ci credi. Ma quali sono i principi della dieta Lemme e perché questo piano alimentare si rivela essere così funzionante? Questo permette alle persone di perdere il peso di troppo in un tempo relativamente breve, e in effetti i pazienti soddisfatti della dieta proposta dal dottor Lemme non sono pochi. Gli alimenti vietati dalla dieta Lemme sono: sale, zucchero, pane, frutta e verdura.
I più audaci possono provare anche la dieta senza zucchero.
Il problema però è che il menu non è equilibrato e quindi può essere pericoloso seguire questa dieta. I cadetti del Dottor Lemme. Il Dottor Lemme chiama cadetti le persone che seguono le sue diete. Lui crede fermamente che facendo sentire male le persone in sovrappeso, chiamandoli ciccioni di merda per esempio, si ottengano più risultati.
Simona Tagli ha seguito alla lettera tutti i consigli del Dottor Lemme e, in soli due mesi, è riuscita a perdere kg. Non è difficile affrontare questa dieta : bastano 4-giorni, poi non si torna più indietro. In questo libro il dottor Lemme fornisce le linee guida per cucinare secondo i principi di Filosofia Alimentare, spiegando per esempio quali sono i metodi di cottura da privilegiare, come condire i cibi senza usare il sale e dolcificare senza lo zucchero.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.