Dieta dell’ ananas , come funziona. Esistono due diete dell’ ananas. La dieta dell’ ananas va fatta con ananas assolutamente fresco, mai in barattolo. Una di giorni e una di giorni.
Questo tipo di dieta non è sicuramente approvata dai medici, però ci aiuta a bruciare il grasso in eccesso. Sicuramente non è una dieta da seguire per tutta la vita.
Queste diete sono tante e ben conosciute. Ruotano tutte attorno ad prodotti diuretici naturali come le mele, i carciofi e l’ ananas. Differenze tra la dieta dell’ ananas e altre diete. Via i chili di troppo con la dieta dell’ ananas. La gonna tira, il bottone dei pantaloni scoppia?
Niente paura, con questo programma alimentare ti sgonfi, ti depuri e ritrovi il peso forma in pochissimo tempo! Continua a leggere dopo la foto) Il menù della dieta dell’ ananas è di giorni in cui si assumono chili di ananas e 1grammi di tonno, verdure e qualche manciata di frutta secca. La dieta drastica è solitamente molto nociva per la salute in quanto il corpo tenderà a fare una riserva di grassi invece di bruciare quelli che già ci sono durante gli allenamenti.
Quindi, se la vostra intenzione è quella di mangiare solo ananas nella vostra dieta ferrea, allora sappiate che ciò non vi porterà ai risultati che volete.
In questi giorni bisogna consumare fino a due chili di ananas fresca dopo un pasto proteico a base di carne e pesce e accompagnato da 3grammi di tonno al naturale. L’ ananas deve essere. Fornisce anche un buon apporto di potassio: ne contiene 2mg per 1g.
Primo giorno Colazione: succo di ananas , yogurt magro e tè. Oggi vediamo la dieta dell’ ananas , un trattamento d’urto che può essere messo in pratica per qualche giorno, cinque al massimo, per detossinare l’organismo e per alleggerirlo dai liquidi stantii che possono bloccare la circolazione. La dieta a base di ananas è una alternativa interessante per eliminare liquidi ritenuti nel corpo e per ridurre soprattutto il gonfiore addominale. Si tratta di un programma alimentare ideato per disintossicare il corpo dopo aver commesso un eccesso alimentare visto che, grazie alle sue proprietà, l’ ananas è ottimo per depurare il fegato, i reni e il pancreas. E poi l’ ananas è succoso e delizioso: integrarlo nella nostra dieta sarà di certo un vero piacere, per il nostro palato e per la nostra salute.
In questo articolo ti proponiamo tutto ciò che c’è da sapere sulla dieta dell’ ananas. Esempio di dieta ananas Per capire meglio come funziona la dieta a base di ananas , ecco un piano settimanale adatto al periodo estivo: Lunedì. Per smaltire le abbuffate natalizie e per ricaricarsi in vista delle vacanze, ecco la dieta dell’ ananas. Vediamo di che si tratta e cosa consente di mangiare.
Uno dei motivi principali è, senza dubbio, il fatto che l’ ananas è un frutto estivo molto amato che aiuta a bruciare i grassi in modo naturale, economico e veloce. Alla scoperta della dieta dell’ ananas. Questa particolare dieta può avere diverse durate. L’ Ananas è un frutto di origine tropicale, di cui è molto consigliata la consumazione soprattutto nel periodo estivo, quando fa molto caldo, ma soprattutto quando si decide di mettersi a dieta.
Infatti, questo frutto, è dotato di tanti ottimi elementi che sono buoni alleati della salute, ma anche della nostra linea. Sebbene l’ ananas sia benefica, se consumata più del dovuto, può essere dannosa per la nostra salute.
Pertanto, se vogliamo eseguire questa dieta più volte, dovremmo far passare alcuni mesi tra un inizio e l’altro, oltre ad essere molto attenti ai risultati e agli effetti che provoca nel tuo corpo. Dura solo giorni e può essere ripetuta ciclicamente facendo attenzione che sia passato almeno un mese dall’ultimo ciclo. Sono numerosi gli studi che confermano come effettivamente l’ ananas possa contribuire a ridurre la massa di grasso attorno alla vita.
Un’altra ragione per cui l’ ananas aiuta a poter perdere chili è il fatto che tende a frenarne l’appetito. Se si ha bisogno di qualcosa di dolce, si potrà quindi mangiare dell’ottimo ananas fresco. La diuresi, infatti, aiuta a purificare l’organismo disintossicandolo, dando anche una sensazione generale di benessere.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.