mercoledì 5 aprile 2017

Actigrip tosse

ACTIGRIP TOSSE MUCOLITICO non é raccomandato durante la gravidanza e in donne potenzialmente fertili che non con utilizzano metodi contraccettivi. La guaifenesina é escreta nel latte materno in piccole quantità. Composizione Principio attivo: mg dropropizina. Non sono disponibili sufficienti studi riguardanti la tossicità riproduttiva sugli animali (vedere paragrafo ). I soggetti che soffrono di alcolismo devono rivolgersi al proprio medico prima di assumere paracetamolo.


Actigrip tosse

Actigrip altre controindicazioni. Pazienti con ipersecrezione bronchiale e con ridotta funzione mucociliare. Ipersensibilità verso i componenti del prodotto. Gravidanza e allattamento.


Questo prodotto è indicato per contribuire a sciogliere catarro e le esigue secrezioni bronchiali associate a tosse grassa. Indicato per gli adulti e gli adolescenti di età superiore ai anni. Il muco può irritare la gola quando scola posteriormente.


Actigrip tosse

Tosse e mal di gola, un rimedio solo. Per lenire le mucose arrossate e ridurre anche lo stimolo a tossire, il miele è un ottimo rimedio, sia al cucchiaio, sia sciolto in una bevanda calda. Se prende più ACTIGRIP GIORNO E NOTTE di quanto deve, potrebbe avere effetti indesiderati gravi, soprattutto a carico del fegato, del sangue e del cuore. ACTIGRIP TOSSE SEDATIVO contiene il principio attivo dropropizina, appartenente alla classe dei sedativi della tosse.


Indicazioni Contiene guaifenesina, un tipo di medicinale chiamato espettorante. Aiuta ad alleviare la tosse grassa sciogliendo il catarro (il muco), facilitandone l’espulsione e rendendo la tosse più produttiva. ACTIGRIP TOSSE Sciroppo è utile per sciogliere il catarro associato a tosse grassa dai anni in su. Come prendere actigrip giorno e notte compresse?


Actigrip tosse

Anche la tosse è un sintomo che può manifestarsi abbastanza comunemente durante il raffreddore. Per trattare la tosse , innanzitutto, è importante sapere quale tipologia interessa il paziente, per questo sarebbe opportuno rivolgersi al medico per una visita. Canfora risponderà di persona. ACCEDI per scrivere la tua opinione su questo prodotto. Il primo farmaco è disponibile sia in sciroppo che in compresse e può essere somministrato in caso di una tosse secca e fastidiosa.


Può essere dato anche ai bambini dai mesi sempre sotto consulto del proprio pediatra. Non solo può essere un valido alleato contro febbre e dolore, ma grazie all’azione decongestionante. I farmaci per la tosse grassa aiutano ad affrontare influenze, malanni stagionali e disturbi delle vie respiratorie che provocano la tosse.


Disponibili in tante soluzioni diverse, questi farmaci consentono di curare la tosse grassa e di liberare le vie respiratorie dal catarro e dal muco. In inverno, si sa, beccarsi un raffreddore, l’influenza o la tosse non è poi così raro. Può essere usato per via orale prendendo due cucchiaini da tè per tre o quattro volte al giorn. Per un uso corretto di tali informazioni, consulta la pagina Disclaimer e informazioni utili. Come saprai, la tosse può avere diverse cause e, se non curata, può diventare molto fastidiosa, tanto da influire anche sulle attività quotidiane.


La tosse può essere un sintomo di patologie più o meno gravi: a partire dalle infiammazioni stagionali dell’apparato respiratorio, la tosse può derivare anche da bronchite, polmonite o pertosse e in alcuni casi gravi da carcinoma polmonare, o ancora può essere un effetto collaterale dei farmaci come gli ACE inibitori o può essere dovuta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari