Agricoltura e sviluppo rurale. Operazione A: quindicesimo provvedimento di concessione degli aiuti. PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE. La sezione Economia della cultura comunica a tutti gli.
Fondo Europeo Agr lc. Avviso pubblico per la presentazione delle domande di sostegno – Azione -Intervento 2.
Linee guida regionali per l’Apprendistato e il Sistema duale in Puglia. Deliberazione della Giunta regionale n. Al via, dunque, alla programmazione per il settore agricolo e forestale pugliese che ha in sé una dotazione finanziaria di 1. Conto Corrente Postale n. Una volta completata l’introduzione dei dati, agendo sul pulsante “Invia richiesta”, questa verrà salvata nella base dati e verrà inviata una mail all’ufficio competente, perché sia presa in carico da uno dei funzionari preposti. Regione Puglia con Causale TARIFFA FITOSANITARIA COD.
Le eccellenze rurali sono documentate con video, schede di approfondimento, interviste e gallerie fotografiche. Con decisione di esecuzione della Commissione del 25.
La regione Puglia non ha ideato un bando specifico rivolto a chi desidera chiedere un finanziamento per l’apertura o per la ristrutturazione di un agriturismo. Quadro di riferimento, strategia e dotazione finanziaria. Gal – bando sviluppo rurale.
INERENTE LO SVILUPPO RURALE DELLA REGIONE PUGLIA 2. Decisione della Commissione Europea del 25. Codifica adempimenti L. Competizione europea a cui partecipano quattro raggruppamenti temporanei d. REGIONE PUGLIA DIPARTIMENTO AGRICOLTURA SVILUPPO RURALE ED AMBIENTALE SEZIONE COORDINAMENTO DEI SERVIZI TERRITORIALI VISTA la L. Sezione Risorse Idriche servizio. E, se l’anno si chiudesse oggi, dovrebbe restituirne a Bruxelles circa 135. La Legge Regionale n. Istituzione dei boschi didattici, integrata dalla Legge regionale n. Città Metropolitana di Bari Servizio edilizia pubblica, Servizio Territorio viabilitatrasporti.
Ancora uno stop per il Psr. Il Consiglio di Stato ha bloccato i pagamenti dei contributi della misura 4. L’Associazione Santa Cecilia promuove l’iscrizione a n. Sostegno ad azioni di formazione professionale e acquisizione di competenze”. Determinazione Dirigenziale n.
Massimiliano Scagliarini. La valorizzazione del patrimonio rurale molisano da un punto di vista tecnico, sociale e culturale sono operazioni della massima importanza capaci di generare nuove economie, nuova occupazione nell’ottica di uno sviluppo sostenibile e, cosa tutt’altro che marginale, una maggiore qualità della vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.