lunedì 17 febbraio 2020

Temperatura 35 bambini

Una temperatura di ,- ,- ,nei bambini non è normale e dovrai immediatamente rivolgerti al tuo pediatra o seguire le indicazioni necessarie a far alzare la temperatura corporea. I bambini devono avere una temperatura di almeno gradi. Una bassa temperatura corporea viene chiamata anche ipotermia, che si riferisce a quando la temperatura è inferiore a ° e questo può porci in pericolo la vita. Quali possono essere le cause di una temperatura corporea bassa? Problemi circolatori: una causa per cui può esserci bassa temperatura corporea sono problemi di circolazione.


In presenza di segni di ipotermia, misurare la temperatura corporea del soggetto.

NON bere alcolici o fumare prima di esporsi al freddo. Bere molto, mangiare e riposare bene. Temperatura corporea bambini , quando è troppo bassa? Qual è la causa della temperatura corporea bassa nei bambini ? Cosa fare in caso di temperatura corporea troppo bassa o altalenante nei bambini ? Quando la temperatura corporea gradi è preoccupante? Ci sono bambini che hanno una temperatura ascellare inferiore a gradi Celsius, che li possono prendere come al solito, chiamando questa ipotermia fisiologico situazione.


L’ipotermia è una emergenza medica per cui la temperatura corporea, che di norma è costante e di circa 37°C, si abbassa al di sotto dei °C. In tali condizioni, cervello, cuore e gli altri organi non riescono più a funzionare correttamente e se non vengono, rapidamente, ripristinate le normali condizioni si instaurano guasti tali da poter condurre rapidamente il soggetto alla morte.

Come misurare la temperatura rettale nel bambino. Pulire il termometro con acqua e sapone, quindi strofinarlo con una salvietta imbevuta di alcol o disinfettante e risciacquarlo. Il termometro (di quelli piccoli per bambini ), andrà tenuto saldamente tra indice e medio. In un neonato si considera febbre una temperatura che superi i gradi e che arrivi ai gradi.


Pertanto quando si misura la temperatura nel retto (misurazione particolarmente indicata per i lattanti e per i bambini piccoli) va tolto mezzo grado per avere l’equivalente della temperatura esterna. La temperatura misurata nel retto ( o interna) è più alta di 0. Durante i giorni seguenti ho monitorato la sua temperatura e in effetti il bambino ha quasi sempre una temperatura che oscilla tra i ,e ,7. Ora mi chiedo: è troppo bassa? O è semplicemente fatto cosi?


Ho provato la temperatura anche a mio marito (io l’ho sempre un po’ altina) e anche lui aveva ,7. Faccio questa domanda perché la mia bambina, di tre anni, ha spesso una temperatura che supera i gradi, di solito oscilla tra i 3- 3gradi. E questo anche quando è in buone condizioni di salute e senza apparenti problemi. Nota di nostrofiglio. LA FEBBRE La febbre, quindi, non è una malattia in sé ma è il sintomo di altro.


Conoscere quella personale è importante, per poter attuare le tecniche necessarie ad incrementarla, nel caso fosse inferiore ai ,5°c. Alla domanda specifica Cosa può farla salire? Io convivo da anni con temperatura che varia dai 35c, a 35. Presumo sia una caratteristica fisica geneticamente trasmessa.


Mia madre infatti aveva la stessa caratteristica.

Tutti increduli quando dico che per me 3è gia febbre. Una sola volta nella mia vita ho sfiorato i 3 a seguito di una pleurite ,stando malissimo. Solitamente, quando prendiamo il termometro, misuriamo se abbiamo la febbre e, una volta visto che non c’è alcun segnale di allarme, non indaghiamo oltre. In realtà, non tutti sanno che è essenziale un certo equilibrio della temperatura corporea che deve mantenersi attorno all’intervallo ,4- ,6. Si tratta di una situazione che mette in serio pericolo la vita e la salute.


Probabilmente è solo stress o stanchezza. Ti dico che secondo me non è un dramma perchè la mia temperatura di solito varia tra i 34.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari