martedì 26 gennaio 2021

Vicks tosse pastiglie

Trova Caramelle Per La Tosse. E’ la cosiddetta tosse secca, definite anche “non produttiva” perché non si accompagna a espettorato. Si presenta generalmente stizzosa e solleticante ed è uno dei sintomi di esordio delle patologie da raffreddamento. Tosse secca o grassa, catarro, mal di gola ti affligono?


Vicks tosse pastiglie

Sedativo della tosse. Indicazioni terapeutiche. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. VICKS TOSSE mg Pastiglie si usa per calmare la tosse. INFORMAZIONI CLINICHE 04.


Posologia e modo di somministrazione. Bambini dai agli anni: metà dose degli adulti. Adulti e bambini oltre i anni: pastiglie ogni 6-ore fino ad un massimo di pastiglie al giorno da sciogliere in bocca.


Vicks tosse pastiglie

JavaScript sul tuo browser. Leggere attentamente il foglio illustrativo. Per adulti e ragazzi sopra i anni: pastiglie ogni 6-ore fino a un massimo di pastiglie al giorno da sciogliere in bocca. Attenersi alla posologia indicata e non superare le dosi consigliate.


Farmaci secretolitici. Vicks Tosse Pastiglie 33mg Miele. Hai presente la fastidiosa sensazione di non riuscire a smettere di tossire? Adatto dai anni in su, riduce la frequenza e la durata degli attacchi di tosse.


A causa di questi rischi, la prescrizione concomitante con medicinali sedativi deve essere riservata ai pazienti per i quali non siano disponibili opzioni di trattamento alternative. QUANDO NON DEVE ESSERE USATO. Ipersensibilità (allergia) verso i componenti del prodotto, asma, presenza di malattie gravi a carico dell’apparato respiratorio. E’ opportuno consultare il medico nel caso in cui tali disturbi si fossero manifestati in passato.


PRINCIPI ATTIVI Destrometorfano. ECCIPIENTI Saccarosio, glucosio liquido, miele, levomentolo, aroma miele, aroma caramello. Lo stesso vale per i farmaci che sostengono di sciogliere il muco e di facilitarne l’espulsione, per cui abbiamo prove insufficienti.


Di fatto, nonostante l’abbondanza di farmaci per la tosse , la disponibilità di prove della loro efficacia e sicurezza è alquanto scarsa e inadeguata per sostenerne l’utilizzo. ControindicazioniEffetti indesiderati Ipersensibilità nota verso i componenti e verso altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico. Adatto dai anni in su, riduce la frequenza e la durata degli attacchi di tosse. NeoBorocillina Tosse è indicata anche per il trattamento e la protezione della gola irritata.


Grazie al suo principio attivo, il diclorobenzil alcool, le pastiglie agiscono lì dove l’irritazione scatena la tosse. Eccipienti: Saccarosio, glucosio liquido, miele, levomentolo, aroma miele, aroma caramello.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari